Vip senza veli: i top e i flop hot delle star

Vip senza veli in questo gelido novembre che si è surriscaldato sui social (e non solo) con gli scatti hot di star e celebrities. Da Pamela Anderson a Belén Rodriguez, passando per Elena Morali, ecco i nudi più apprezzati dalla rete. 

Pamela Anderson ha festeggiato su Instagram la guarigione dall'epatite C pubblicando uno scatto hot. È solo una dei tanti vip senza veli del mese di novembre.


Vip senza veli a novembre. Malgrado le temperature del mese siano crollate ai livelli dell'inverno più rigido, hanno deciso di deliziare fan e ammiratori con spogliarelli hot sui social e non solo. Si parte così dalla (sempre esplosiva) Pamela Anderson che, per festeggiare la guarigione dall'epatite C, ha regalato ai follower su Instagram un nudo inatteso. La bagnina più famosa di Baywatch, infatti, si è mostrata su Instagram "come mamma l'ha fatta" accompagnando lo scatto bollente con la spiegazione "I'm CURED" e mandando poi una preghiera a quanti si trovano ancora a dover fronteggiare lo stesso male. 


Ma non solo la giunonica Pamela, da Elena Morali (per Valentino Rossi) all'immancabile Belén Rodriguez (che tra una polemica e l'altra ha trovato il tempo di spogliarsi per pubblicità) ecco i vip senza veli più apprezzati di novembre.

Copyright foto: Pamela Anderson Official Instagram 

Martha Hunt: top

Martha Hunt, prima di calcare le passerelle di Victoria's Secret il prossimo 8 dicembre, ha regalato ai fan di Instagram uno scatto in bikini.


Martha Hunt è una delle più attese angeliche new entry sulle passerelle di Victoria's Secret dove il pubblico potrà apprezzarla, il prossimo 8 dicembre, nella sfilata evento alla quale parteciperà - ovviamente in lingerie - con un paio d'ali luminose realizzate in LED e coperte da 20mila cristalli. Per far crescere l'attesa, però, la super modella ha deciso di deliziare in anteprima i suoi fan su Instagram pubblicando uno scatto in bikini. Obiettivo raggiunto!


Copyright foto: Kika Press

Romee Strijd: top

L'angelo Romee Strijd prima del Victoria's Secret Fashion Show si è mostrata nella #TowelSeries di Mario Testino.


Anche Romee Strijd è una (preziosa) new entry del Victoria's Secret Fashion Show targato 2015 ma anche lei ha scelto di non attendere troppo a mostrare le sue grazie agli ammiratori. L'occasione, nel suo caso, è arrivata di fronte al prestigioso obiettivo di Mario Testino che ha deciso di ritrarla in tutto il suo splendore acqua e sapone all'interno della sua #TowelSeries. E così, occupando il posto che recentemente era stato di Kristen Stewart,  la Strijd si è già imposta nei cuori dei fan.


Copyright foto: Kika Press

Heidi Klum: top

Heidi Klum si è lasciata immortalare nuda su Instagram per promuovere il suo brand di lingerie.


Il nudo per pubblicità, invece, è stata la scelta di Heidi Klum che ha deciso di postare su Instagram uno scatto in tanga per promuovere la sua linea di intimo. Sguardo malizioso verso la macchina, trucco appena accennato, pochissima stoffa addosso e il gioco è fatto per la top model che oggi si mostra al pubblico nei (pochissimi) panni di stilista e imprenditrice del settore lingerie.


Copyright foto: Kika Press

Suki Waterhouse: flop

Suki Waterhouse in tanga e pelliccia su Instagram e, secondo il web, il messaggio potrebbe essere rivolto all'ex Bradley Cooper.


Lo scopo dello scatto hot postato online da Suki Waterhouse, invece, non è stato chiaro fin dall'inizio e molti hanno pensato che l'ex modella e ora attrice avesse deciso di "mettersi a nudo" per far capire all'ex compagno Bradley Cooper (ormai felicemente accoppiato con Irina Shayk) che cosa si era perso. Sia come sia l'immagine, in effetti, è di quelle destinate a lasciare il segno nell'immaginario del web con la bella Suki in tanga immortalata di spalle con addosso solo una pelliccia e un cappellino alla francese. Impossibile non lasciarsi conquistare. O ri-conquistare?


Copyright foto: Kika Press

Kendall Jenner: flop

Kendall Jenner senza veli nello scatto pubblicato su Instagram dove appare sul dorso di un cavallo.


Nessun messaggio all'ex amante e nemmeno pubblicità, ma solo ed esclusivamente un po' di sano esibizionismo. Sembrerebbe essere stata questa la molla scatenante che ha portato Kendall Jenner a postare su Instagram uno scatto che la ritrae completamente nuda sdraiata sul dorso di un cavallo con solo le mani a coprirle (pudicamente?) i seni. Inutile dire che i follower hanno premiato la sua intuizione a suon di cuoricini e complimenti. 


Copyright foto: Kendall Jenner Official Instagram

Belén Rodriguez: top

Belén Rodriguez hot su Instagram nei (pochi) panni di testimonial per la nuova campagna pubblicitaria del brand Jadea Intimo.


Solo pubblicità, invece, negli scatti hot di Belén Rodriguez che ha mostrato agli ammiratori sui social le immagini (in anteprima) della nuova campagna pubblicitaria del brand Jadea Intimo. La showgirl argentina è la testimonial della prossima collezione e, per la gioia dei suoi fan, non ha lesinato in termini di immagini senza veli in diretta dal backstage. In attesa di vedere la campagna pubblicitaria vera e propria, naturalmente.


Copyright foto: Kika Press

Nicole Scherzinger: top

Nicole Scherzinger ha postato su Instagram uno scatto in bikini realizzato con un (modaiolo) selfie stick.


Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls nonché ex fidanzata del campione del mondo di F1 Lewis Hamilton, ha scelto la via del selfie stick per mostrare al mondo (virtuale) tutte le sue grazie. La bella Nicole, infatti, si è immortalata su una spiaggia al tramonto in costume lasciando senza fiato i suoi fan e senza diritto di replica le (gelosissime) ammiratrici del tennista bulgaro Grigor Dimitrov che ha confessato da poco di aver iniziato una (tenera) frequentazione  proprio con la Scherzinger. Come dargli torto?

Copyright foto: Kika Press 

Miley Cyrus: flop

Secondo il gossip americano Miley Cyrus e Jared Leto avrebbero un flirt. Nel frattempo lei non smette di spogliarsi sui social.


Miley Cyrus sul palco continua a dar spettacolo portando in scena (live) le performance più irriverenti e provocatorie. Niente di nuovo sotto il sole, quindi, se non fosse che - secondo i magazine di gossip a stelle e strisce - nel suo privato, invece, la situazione parrebbe essere un po' più tranquilla. Il merito, secondo quando riporta per esempio Hollywoodlife.com, sarebbe nientemeno che del cantante (e attore premio Oscar) Jared Leto. La liaison sarà confermata? Miley, nel frattempo, non rinuncia certo a mostrarsi senza veli. 


Copyright foto: Kika Press

Elena Morali: flop

Elena Morali ha postato su Instagram uno scatto hot per sostenere Valentino Rossi giocando con l'hashtag #escile.


Ex Pupa (del reality Bulli e Pupe) e pure ex fidanzata di Jorge Lorenzo, ma Elena Morali, adesso, "sta" con Valentino Rossi e per dimostrarlo ha scelto la via dello scatto hot sui social. L'occasione è arrivata nei giorni del sostegno (non solo virtuale) al campione italiano di motociclismo quando molti vip hanno dichiarato la loro vicinanza sfruttando l'hashtag #IoStoConVale. La Morali, però, ha fatto di più scrivendosi sulla scollatura un messaggio rivolto al collega di Vale, Andrea Iannone, per invitarlo - in occasione della finale mondiale - a mandare fuori pista il rivale Lorenzo. Come dirlo? Giocando con l'altro hashtag-tormentone #escile e il risultato - apprezzatissimo dal web - è stato il post sexy: "Iannone #escilo". 


Copyright foto: Elena Morali Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vip senza veli: i top e i flop hot delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.