Vip senza veli: i top e i flop hot delle star
Vip senza veli a novembre. Malgrado le temperature del mese siano crollate ai livelli dell'inverno più rigido, hanno deciso di deliziare fan e ammiratori con spogliarelli hot sui social e non solo. Si parte così dalla (sempre esplosiva) Pamela Anderson che, per festeggiare la guarigione dall'epatite C, ha regalato ai follower su Instagram un nudo inatteso. La bagnina più famosa di Baywatch, infatti, si è mostrata su Instagram "come mamma l'ha fatta" accompagnando lo scatto bollente con la spiegazione "I'm CURED" e mandando poi una preghiera a quanti si trovano ancora a dover fronteggiare lo stesso male.
Martha Hunt: top
Martha Hunt è una delle più attese angeliche new entry sulle passerelle di Victoria's Secret dove il pubblico potrà apprezzarla, il prossimo 8 dicembre, nella sfilata evento alla quale parteciperà - ovviamente in lingerie - con un paio d'ali luminose realizzate in LED e coperte da 20mila cristalli. Per far crescere l'attesa, però, la super modella ha deciso di deliziare in anteprima i suoi fan su Instagram pubblicando uno scatto in bikini. Obiettivo raggiunto!
Romee Strijd: top
Anche Romee Strijd è una (preziosa) new entry del Victoria's Secret Fashion Show targato 2015 ma anche lei ha scelto di non attendere troppo a mostrare le sue grazie agli ammiratori. L'occasione, nel suo caso, è arrivata di fronte al prestigioso obiettivo di Mario Testino che ha deciso di ritrarla in tutto il suo splendore acqua e sapone all'interno della sua #TowelSeries. E così, occupando il posto che recentemente era stato di Kristen Stewart, la Strijd si è già imposta nei cuori dei fan.
Heidi Klum: top
Il nudo per pubblicità, invece, è stata la scelta di Heidi Klum che ha deciso di postare su Instagram uno scatto in tanga per promuovere la sua linea di intimo. Sguardo malizioso verso la macchina, trucco appena accennato, pochissima stoffa addosso e il gioco è fatto per la top model che oggi si mostra al pubblico nei (pochissimi) panni di stilista e imprenditrice del settore lingerie.
Suki Waterhouse: flop
Lo scopo dello scatto hot postato online da Suki Waterhouse, invece, non è stato chiaro fin dall'inizio e molti hanno pensato che l'ex modella e ora attrice avesse deciso di "mettersi a nudo" per far capire all'ex compagno Bradley Cooper (ormai felicemente accoppiato con Irina Shayk) che cosa si era perso. Sia come sia l'immagine, in effetti, è di quelle destinate a lasciare il segno nell'immaginario del web con la bella Suki in tanga immortalata di spalle con addosso solo una pelliccia e un cappellino alla francese. Impossibile non lasciarsi conquistare. O ri-conquistare?
Kendall Jenner: flop
Nessun messaggio all'ex amante e nemmeno pubblicità, ma solo ed esclusivamente un po' di sano esibizionismo. Sembrerebbe essere stata questa la molla scatenante che ha portato Kendall Jenner a postare su Instagram uno scatto che la ritrae completamente nuda sdraiata sul dorso di un cavallo con solo le mani a coprirle (pudicamente?) i seni. Inutile dire che i follower hanno premiato la sua intuizione a suon di cuoricini e complimenti.
Belén Rodriguez: top
Solo pubblicità, invece, negli scatti hot di Belén Rodriguez che ha mostrato agli ammiratori sui social le immagini (in anteprima) della nuova campagna pubblicitaria del brand Jadea Intimo. La showgirl argentina è la testimonial della prossima collezione e, per la gioia dei suoi fan, non ha lesinato in termini di immagini senza veli in diretta dal backstage. In attesa di vedere la campagna pubblicitaria vera e propria, naturalmente.
Nicole Scherzinger: top
Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls nonché ex fidanzata del campione del mondo di F1 Lewis Hamilton, ha scelto la via del selfie stick per mostrare al mondo (virtuale) tutte le sue grazie. La bella Nicole, infatti, si è immortalata su una spiaggia al tramonto in costume lasciando senza fiato i suoi fan e senza diritto di replica le (gelosissime) ammiratrici del tennista bulgaro Grigor Dimitrov che ha confessato da poco di aver iniziato una (tenera) frequentazione proprio con la Scherzinger. Come dargli torto?
Copyright foto: Kika Press
Miley Cyrus: flop
Miley Cyrus sul palco continua a dar spettacolo portando in scena (live) le performance più irriverenti e provocatorie. Niente di nuovo sotto il sole, quindi, se non fosse che - secondo i magazine di gossip a stelle e strisce - nel suo privato, invece, la situazione parrebbe essere un po' più tranquilla. Il merito, secondo quando riporta per esempio Hollywoodlife.com, sarebbe nientemeno che del cantante (e attore premio Oscar) Jared Leto. La liaison sarà confermata? Miley, nel frattempo, non rinuncia certo a mostrarsi senza veli.
Elena Morali: flop
Ex Pupa (del reality Bulli e Pupe) e pure ex fidanzata di Jorge Lorenzo, ma Elena Morali, adesso, "sta" con Valentino Rossi e per dimostrarlo ha scelto la via dello scatto hot sui social. L'occasione è arrivata nei giorni del sostegno (non solo virtuale) al campione italiano di motociclismo quando molti vip hanno dichiarato la loro vicinanza sfruttando l'hashtag #IoStoConVale. La Morali, però, ha fatto di più scrivendosi sulla scollatura un messaggio rivolto al collega di Vale, Andrea Iannone, per invitarlo - in occasione della finale mondiale - a mandare fuori pista il rivale Lorenzo. Come dirlo? Giocando con l'altro hashtag-tormentone #escile e il risultato - apprezzatissimo dal web - è stato il post sexy: "Iannone #escilo".