Kristen Stewart nuda per la #TowelSeries di Mario Testino

Su Instagram lo scatto hot dell’ex compagna di Robert Pattinson. Kristen Stewart nuda per il 91esimo scatto della #TowelSeries di Mario Testino segue le orme sexy di Cara Delevingne, Selena Gomez, Miley Cyrus e Kate Moss.

 

Kristen Stewart senza veli nello scatto numero 91 della #TowelSeries firmata Mario Testino.


Kristen Stewart nuda per Mario Testino debutta (in versione hot) nella Towel Series su Instagram. Anche la diva di Twilight entra così nell’Olimpo delle bellissime ritratte, senza veli, dal fotografo di moda e, dopo Cara Delevingne, Selena Gomez, Miley Cyrus, Gisele Bundchen, Irina Shayk a Sienna Miller, per citarne solo alcune, si lascia immortalare coperta esclusivamente da un asciugamano bianco. 

D’altra parte l’ormai mitica #TowelSeries è proprio questo: schiere di vip ritratte nel momento di massimo relax, dopo una doccia, completamente nude e senza traccia di make-up o acconciature elaborate. Per adesso le immagini sono 91 e, pubblicate su Instagram, ritraggono le bellissime e i bellissimi (per esempio Justin Bieber) dello star system che hanno risposto alla sfida lanciata da Testino che, ancora una volta, vuole dimostrare che la vera bellezza non ha bisogno di Photoshop

E lo scatto della splendida ex compagna di Robert Pattinson dà ragione al fotografo più applaudito dell’ultimo decennio: l’attrice, infatti, appare molto seducente con lo sguardo fisso in macchina, i capelli bagnati e la silhouette in bella mostra senza che lo scatto risulti minimamente volgare. “Kristen è stupenda – applaudono gli internauti – è bella, sexy, sofisticata e dimostra che non serve vestirsi per mostrare la classe”. 

Copyright foto: Mario Testino Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart nuda per la #TowelSeries di Mario Testino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.