Laura Chiatti e Marco Bocci, ira per il battesimo di Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci pubblicano su Instagram gli scatti del battesimo di Enea. I due attori si infuriano quando si accorgono dei paparazzi in chiesa.
Paparazzi al battesimo di Enea così Laura Chiatti e Marco Bocci pubblicano su Instagram le immagini della cerimonia. Non le manda a dire, ancora una volta, la Chiatti che sui social con l’account @laurachiatti82 lamenta l’ennesima invasione nella sua privacy pubblicando in rete gli scatti della cerimonia in chiesa per il suo primogenito. “Volevamo tenere questo giorno per noi – esordisce l’attrice - ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea”.
E dopo la pubblicazione gli auguri al piccolo di casa Chiatti-Bocci si sono moltiplicati in un attimo online mentre, tra un post e l’altro, sono spuntati anche i commenti al vetriolo degli immancabili detrattori. L’argomento del contendere, d’altra parte, non è una novità almeno secondo i (non) ammiratori della bella attrice che la ammoniscono sottolineando che il lavoro suo (e di suo marito) sottintende per forza delle invasioni dei media nella quotidianità. “Meglio avere i paparazzi tra i piedi - si chiede uno interpretando il giudizio di molti - oppure non arrivare a fine mese?”.
Dalla Chiatti nessuna replica ma, una volta rotto l’argine della condivisione, molte altre immagini di questa importante giornata con un ringraziamento speciale anche a chi gli auguri li ha fatti proprio online.
Copyright foto: Laura Chiatti Official Instagram