Benvenuta Skyler Eva: la figlia di Elisabetta Canalis già star di Instagram

La figlia di Elisabetta Canalis è nata: la velina bruna è diventata mamma della piccola Skyler Eva Perri. La showgirl sta bene e così la piccola che pesa 2.8 chili. 


Elisabetta Canalis ha presentato su Instagram la piccola Skyler Eva postando online uno tenero scatto con il neo papà Brian Perri.

 

La figlia di Elisabetta Canalis è nata! Alle 3.43 del mattino, a Los Angeles, è venuta alla luce Skyler Eva Perri. La piccola, che pesa 2,8 chili sta bene come la sua mamma ed è diventata subito un idolo dei social dopo che la neo-mamma ha postato uno scatto del marito (e neo-papà) Brian abbracciato alla sua primogenita. "La mia vita è piena di amore grazie a voi - ha scritto la showgirl - Benvenuta al mondo piccola!"

Finisce così il mistero che ha scosso la rete negli ultimi giorni quando il web si è interrogato nelle vicinanze della famigerata data presunta del parto dimostrando vicinanza (virtuale) alla velina bruna più famosa di tutti i tempi. Il dubbio è stato di quelli che fanno discutere e i fan social della showgirl sarda non sono tirati indietro dividendosi prontamente in due fazioni opposte. 

Da un lato, infatti, ecco quelli che già il 27 settembre erano certi che la bella Eli fosse diventata mamma, dall’altro invece coloro che immaginavano che l’attesa fosse ancora lunga. Da parte sua la diretta interessata si era messa d'impegno per  accrescere il mistero sull’arrivo della cicogna e, dopo aver postato gli scatti del suo baby shower con le amiche ed essersi lasciata paparazzare in tenuta pre-maman durante le ultime sessioni di shopping in compagnia della futura nonna, si era limitata a lanciare via Instagram un post a dir poco misterioso.

“Buona notte – aveva scritto infatti la Canalis nella notte dell’eclissi di luna -. Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale... good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings”. Immediati i commenti: il nuovo inizio si riferiva alla luna o alla nascita? Alla luna, si può dire adesso, per la nascita mancavano ancora parecchie ore!

Copyright foto: Elisabetta Canalis Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Benvenuta Skyler Eva: la figlia di Elisabetta Canalis già star di Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.