Irina Shayk nuda su Instagram cita Donatella Versace

Scatto hot per Irina Shayk adagiata semi nuda su unapoltrona con un micro tanga e tacchi a spillo. La top model russa fa suo il mantra diDonatella Versace “Senza tacchi a spillo mi sento nuda”, e la rete ringrazia.


Irina Shayk su Instagram cita Donatella Versace: "Senza tacchi a spillo mi sento nuda". Ma lei (semi) nuda lo è davvero.

“Senza tacchi a spillo mi sento nuda” diceva DonatellaVersace ma a mettere in pratica il suo mantra modaiolo ci ha pensato IrinaShayk con uno scatto hot recapitato ai fan a mezzo Instagram. L’inarrestabiletop model russa, più orientata che mai alle seduzioni 2.0 dopo il fidanzamento (in famiglia) con il divo Bradley Cooper, ha lasciato i fan (ancora una volta) letteralmentea bocca aperta postando un’immagine nella quale le sue forme perfette sonocoperte solo da un tanga striminzito e da un peccaminoso paio di stivali daltacco a spillo. 

Che cosa stia passando per la mente della modella regina deisocial non è dato sapere ma, quel che è certo, è che ultimamente gli scatti hotin rete sembrano essere diventati il suo pane quotidiano. Per la gioia, inutilea dirsi, degli ammiratori virtuali che nell’ultimo periodo si stannoletteralmente moltiplicando. E fanno bene, verrebbe da dire.

L’ex compagna diCristiano Ronaldo, infatti, solo pochi giorni fa aveva pubblicato sulla stessa piattaforma unpuzzle del suo corpo nudo e adesso quest’immagine molto discinta. Cosariserverà il domani? L’appuntamento è sulla sua pagina Instagram.  

Copyright foto: Irina Shayk Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk nuda su Instagram cita Donatella Versace » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.