Laura Chiatti: in love con Marco Bocci (ed Enea)
Laura Chiatti su Instagram posta uno scatto di Marco Bocci intento a fare il bagnetto con il piccolo Enea nella loro nuova casa e si chiede: "Esiste cosa più bella che fare la mamma?".
Esiste cosa più bella che fare la mamma? Se lo chiede Laura Chiatti via Instagram postando uno scatto tenerissimo di Marco Bocci intento a fare il bagnetto al piccolo Enea nella loro nuova casa. “I miei cuori nella nostra nuova splendida casa... – scrive orgogliosa la mamma attrice postando lo scatto - Il bagnetto di Enea nella vasca fatta da papà... Mi sento così fortunata”.
Fortunata sì, ma anche attenta e preparata perché la Chiatti una famiglia così la sognava fin dall’adolescenza ed è proprio per questo che ci si dedica con quasi tutte le sue energie. “Avevo tredici anni e mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia Baby Mia giocavo ancora a fare la mamma... – racconta la Chiatti sui social – e il mio sogno più grande...fare la mamma e la moglie di due creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo”.
Un post dolcissimo che mette a tacere definitivamente le voci che volevano i due belli del cinema italiano in crisi dopo la nascita del loro primogenito che - al contrario di quanto sostengono le irriducibili malelingue – ha portato solo amore nella nuova famigliola. Che già a livello di coppia stava abbastanza bene. “Quando trovi lui – aveva confessato a Vanity Fair - senti tutte le voci del mondo che ti dicono 'eccolo, è la tua parte mancante' e ti accorgi che lo reputi migliore di te”.
Oppure, “semplicemente”, che insieme si è migliori di tutti.
Copyright foto: Laura Chiatti Official Instagram