Maria De Filippi e Michelle Hunziker a “Striscia la Notizia”?

Le conduttrici potrebbero prendere le redini di "Striscia la Notizia", il tg satirico di Antonio Ricci che vorrebbe così portare una ventata di innovazione alla storica trasmissione. Né Maria De Filippi né Michelle Hunziker commentano l’indiscrezione.

Maria De Filippi e Michelle Hunziker potrebbero essere al timone della prossima edizione di "Striscia la Notizia".

Maria De Filippi e Michelle Hunziker dietro il bancone di Striscia la Notizia nei panni delle conduttrici? Strano a dirsi ma, secondo l’indiscrezione clamorosa pubblicata da Tv Zoom, non impossibile a farsi. Il colpo di scena poterebbe una ventata di novità nella “creatura” di Antonio Ricci, pronta a rinnovarsi partendo proprio dal nocciolo duro. 

Per adesso, comunque, non si tratta che di un gossip che però, se fosse confermato, sarebbe destinato a modificare il flusso del pettegolezzo televisivo di questa calda estate. D’altra parte non si tratterebbe della prima volta che Ricci decide di affidarsi alle sapienza sul set delle due conduttrici bionde più amate del piccolo schermo e, se la Hunziker è regina del tg satirico già da tempo, val la pena di ricordare che nemmeno per la presentatrice di Amici  e Uomini e Donne si tratterebbe di un’assoluta novità. 

La De Filippi, ricordano infatti gli annali di Canale 5, fu già chiamata alla corte di Ricci quando Striscia conobbe un (momentaneo) indebolimento a causa della concorrenza dell’allora fortissimo Affari Tuoi di Paolo Bonolis. Come combattere la guerra dello share? Secondo l’irriverente inventore del tg satirico proprio con la collaborazione, seppur temporanea e limitata, di Maria. 

Il successo è destinato a raddoppiare? Si vedrà. Forse.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Maria De Filippi e Michelle Hunziker a “Striscia la Notizia”? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.