Robert Pattinson irriconoscibile accanto a Nicole Kidman
Nel trailer di "Queen of the desert" il futuro marito di FKA Twigs recita accanto a Nicole Kidman e veste (con successo) i panni di Lawrence d’Arabia: Robert Pattinson è cresciuto (e il suo fascino con lui).
Irriconoscibile. Ecco, in una parola, Robert Pattinson nella sua ultima fatica cinematografica che lo vede impegnato, accanto a Nicole Kidman, nei (poco confortevoli) panni dello scrittore T. E. Lawrence, meglio noto come Lawrence d’Arabia.
L’ex vampiro torna al cinema ma per farlo, complice – secondo i bene informati – l’influenza della futura moglie FKA Twigs, sceglie un ruolo che poco ha a che spartire con le commedie adolescenziali e leggere nelle quali il mondo l’ha visto (e amato) in passato. Robert, insomma, è diventato grande ma non smette per questo di essere affascinante anzi è chiaro già solo guardando il trailer di Queen of the desert che l’abito caratteristico gli dona. Eccome.
Al di là delle sue indubbie caratteristiche di bello fuori e dentro il grande schermo, però, l'ex vampiro Edward Cullen mostra qui una capacità che in molti stenteranno a riconoscere come sua interpretando una figura eclettica e sfaccettata ma, soprattutto, mostrandosi perfettamente all’altezza dell’ex moglie di Tom Cruise che nella pellicola interpreta l’esploratrice Gertrude Bell, determinante nella mappatura di Iraq e Giordania nel 1900.
Insomma: gli anni passano anche per Robert che però, tra una complicazione sentimentale e un ciak, vede crescere le sue doti d'attore. Prova superata!
Copyright foto: You Tube