Irina Shayk e Rosie Huntington-Whiteley sexy per Atelier Versace
Alla sfilata parigina di Atelier Versace si schiera un front row d'eccellenza: accanto a Irina Shayk, in giallo vitaminico, e Rosie Huntington-Whiteley, in trasparenze maliziose, anche Naomi Campbell e Natasha Poly.
Trasparenze maliziose, colori vitaminici e tanta tantavoglia di giocare con la moda. Ecco il segreto del front row (vincente) dellasfilata di haute couture firmata Atelier Versace per il prossimoAutunno/Inverno. In prima fila ad applaudire a questa collezione etereadedicata a una donna evanescente ma contemporanea, i volti noti non sono certomancati da Irina Shayk a Natasha Polyfino a un’esplosiva Rosie Huntington-Whiteley. Nel dress code assoluta libertàal gusto personale con, però, una certa attenzione a scegliere abiti eaccostamenti firmati proprio dalla griffe perché, diciamocelo, noblesse oblige.
Ecco così che la statuaria ex compagna di Cristiano Ronaldo ha optato per unmini-abito iper attillato in versione giallo limone accostato a un paio disandali a tacco (trasparente) alto e a gioielli importanti (tutto firmatoappunto Versace). Accanto a lei non hanno certo sfigurato le colleghe NatashaPoly e Rosie Huntington-Whiteley che, pur senza essere avare di fantasia, alletinte vitaminiche hanno preferito il più classico nero. Declinato in chiaveappariscente, s’intende.
Per la prima ecco un abito lungo dalle trasparenzeirresistibili, capace di mostrare (in un singhiozzo di vedo-non-vedo) la perfettasilhouette della compagna di Jason Statham, mentre per la seconda via a uncerto romanticismo con la gonna a ruota ampia in pizzo abbinata al micro-top ealle décolleté tono su tono.
Copyright fpto: Kika Press