Daisy Lowe nuda sul balcone, Instagram impazzisce
La modella inglese 26enne è stata immortalata dalla make-upartist Sarah Reygate mentre, completamente senza veli, osserva il tramonto sulmare di Cannes. Il risultato ha fatto letteralmente impazzire i social network.
Immaginate una modella dalle forme perfette, immaginatelasenza veli, immaginatela su un terrazzo e immaginate di essere armati dismartphone e pronti a scattare un’immagine da condividere online. Il risultato?La rete impazzisce. Ecco cosa è successo alla modella 26enne Daisy Lowe che,senza veli, si è affacciata alla finestra regalando alla make up artist SarahReygate un panorama davvero mozzafiato. La truccatrice delle star, a quelpunto, non ci ha pensato due volte e ha estratto il telefonino per immortalarela scena da postare poi su Instagram con l’inequivocabile commento “Ahhh, another beautiful view”.
E sullo splendoredel panorama in oggetto la rete non ha avuto nessun dubbio e gli utenti diInstagram si sono immediatamente lanciati in commenti, apprezzamenti e chi piùne ha più ne metta. D’altra parte la bella modella inglese può vantare curvedavvero mozzafiato, che le hanno spesso regalato le copertine dei magazine piùprestigiosi, e soprattutto un lato B assolutamente perfetto.
Anche la location,d’altra parte, è di quelle che lasciano senza parole: la bellissima Daisy,infatti, posa sul balcone dell’Hotel Du Cap Eden Roc a Cannes e alla suainvidiabile silhouette affianca uno sfondo che, tra mare e sole al tramonto,lascia davvero senza parole. Il risultato? Una combinazione (vincente) dibellezze… 100% nature.
Copyright foto: Sarah Reygate Official Instagram