Burberry per l'AI 2015 largo a "The next generation"

Il brand Made in England apre ai giovani con un cast stellare che esplora moda, cinema e musica. Tra gli altri nella campagna Autunno/Inverno 2015 di Burberry anche Ella Richards, la figlia di Keith dei Rolling Stones. 


La campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 2015 di Burberry sarà su tutte le piattaforme online a partire dal 1 di luglio.


Preziose new entry in casa Burberry per la campagna pubblicitaria dell’Autunno/Inverno 2015 che guarda a The next generation chiamando a corte un cast di tutto rispetto. L’occasione è il lancio della nuova campagna pubblicitaria realizzata sotto la supervisione di Christopher Bailey e grazie allo sguardo di Mario Testino. La generazione del futuro, secondo il brand di abbigliamento inglese, sarà creativa, disinvolta ed energica ma rispetterà la tradizione e lo stile reinterpretando i must all’insegna delle nuove tendenze. 

Largo così a una ricca fusione tra musica, moda e cinema che rivive nei 12 volti (e corpi) delle nuove icone by Burberry. Si parte dalla musica, con Tom Odell, Oliver Burslem degli YAK, Ranald Macdonald e Oscar Robertson degli Hidden Charms, per passare al grande schermo con le attrici Holliday Grainger, Amber Anderson, Clara Paget affiancate sul set dal collega Harry Treadaway. Dulcis in fundo non può mancare la moda rappresentata dai capi iconici e dai modelli Jackson Hale  e Oscar Tuttiett con Florence Kosky e la neo musa Ella Richards, erede di quel Keith idolo dei Rolling Stones

E alla nuova testmonial del più intramontabile british style spetta il compito di raccogliere un’eredità illustre ricoprendo il ruolo che fu, tra l’altro, di Naomi Campbell, Kate Moss e Cara Delevingne. Nessun problema per la bella figlia d’arte che, ai microfoni di Style.com, ha confessato che ci sono “molti outfit” che incorporerebbe nel suo guardaroba sottolineando che la collezione “è disegnata con gusto impeccabile”.

Impeccabile anche (e soprattutto) grazie alla matita del direttore creativo Christopher Bailey che, da parte sua, ringrazia i giovani talenti che gli hanno permesso di “celebrare l’unione tra la grande energia della città e la sua splendida tradizione”. E la collezione? Gli amanti del classico non rimarranno delusi grazie all’interpretazione delle nuove icone di stagione, Poncho e Bucket Bag in primis, affiancati dai trench Made in England e alle intramontabili sciarpe in cashmere scozzesi. 

L’unica pecca? Bisognerà portare (ancora) un po’ di pazienza: la nuova campagna sarà visibile online sulle piattaforme della maison a partire dall’1 luglio.  Ecco una gustosa anticipazione.

Copyright foto e video:  Burberry / Testino

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