Barbara D'Urso non paga gli alimenti: denunciata dall'ex marito

Michele Carfora ha denunciato l'ex moglie Barbara D'Urso accusandola di non aver mai pagato l'assegno di mantenimento di mille euro pattuito nel 2008: ora la pratica è nelle mani del pm.   

Barbara D'Urso e Michele Carfora hanno divorziato nel 2008.


Tempi duri per Barbara D’Urso: dopo la denuncia dello scorso novembre dall’Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo della professione, ora è arrivata quell’ex marito, il ballerino e coreografo Michele Carfora, che le contesta di non avergli mai versato i mille euro al mese dell'assegno di mantenimento pattuito, una somma che oggi avrebbe ormai raggiunto i 40mila euro

La conduttrice di Domenica Live e Michele Carfora, di dodici anni più giovane, si erano sposati nel 2002. Nel 2006 il settimanale Chi pubblicò le foto del coreografo avvinghiato a un’altra donna e l’annuncio della separazione arrivò immediato. Due anni dopo, il divorzio mise fine al matrimonio. Da allora gli ex coniugi si sono accuratamente evitati. Anche quando si sono ritrovati faccia a faccia. 

Vedi nel 2013 quando Carfora, sul palco di Domenica Live con il musical Solo Tu di cui era protagonista, fu accolto da una gelida Barbara che si limitò a dare il benvenuto al gruppo di danzatori per poi lanciare la pubblicità, senza che gli sguardi s’incrociassero mai. L’astio del ballerino nei confronti della conduttrice non è mai stato un segreto: “la nostra storia non ha inciso certo positivamente sulla mia carriera, anzi mi ha creato qualche problema” ha dichiarato lui in una recente intervista. Ora toccherà al pm Vincenzo Barba che ha aperto il fascicolo, decidere se ci siano gli estremi per la violazione del reato di violazione degli obblighi familiari previsto dall'articolo 570 del codice penale. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Barbara D'Urso non paga gli alimenti: denunciata dall'ex marito » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.