Barbara d'Urso: selfie mania (anche) al Rocky Horror Show

La passione di Barbara d'Urso per i selfie non conosce limiti: davanti al suo smartphone sono passati anche Daria Bignardi, Matteo Renzi, Raf, Cristina Parodi e Barack Obama. Adesso tocca a Magenta e al dottor Frank-N-Furter, in diretta dal backstage del "Rocky Horror Show" che torna a Milano dopo 10 anni anni per Expo 2015.


Barba d'Urso ha una vera passione per i selfie ma la rete scherza: conosce solo cinque espressioni. La preferita? Il bacio (riservato ai vip).

Più che una domanda è un grido di guerra: “Facciamoci un selfie e quando lo chiede Barbara d'Urso  non si salva proprio nessuno. Dalla fotocamera del suo smartphone sono passati (quasi) tutti: Daria Bignardi, Matteo Renzi, Raf, Cristina Parodi senza dimenticare Maurizio Costanzo e Barack Obama (in formato manichino). E adesso? Adesso la lista si allunga e coinvolge anche Magenta e il dottor Frank-N-Furter i protagonisti del Rocky Horror Picture Show nel backstage del quale la Barbarella nazionale non ha potuto esimersi dallo sfoderare lo smartphone. E iniziare a scattare. Celebrando in chiave social il leggendario musical, datato 1973, di Richard O’ Briendel (che torna a Milano per Expo 2015 dopo 10 anni di assenza) la d'Urso si è esibita nel suo (limitato) repertorio di espressioni. In sostanza, le solite cinque

Lo smack, si sa, è il suo pezzo forte, e infatti lo riserva agli autoscatti in compagnia dei vip, ma anche il sorrisone e la scollatura in vista vanno per la maggiore e sono quelli preferiti per festeggiare i picchi negli ascolti. Poi le immagini a figura intera, attese (?) anticipazioni virali degli outfit che sfoggerà in trasmissione, il selfie a due mani e l’immancabile click sullo sgabello in tacchi a spillo e gambe in bella mostra. 

D’altra parte ricetta che vince non si cambia ai suoi 270mila seguaci su Twitter (radunati sotto l'hashtag #iostoconCarmelita) queste cinque pose social piacciono, eccome. Fan contenti, quindi, ma che cosa ne dicono i colleghi? Naturalmente non stanno a guardare e si lasciano contagiare dalla selfie-mania. L'ultima vittima è stata Maria De Filippi, in compagnia di Owen Wilson, ma gli scatti continuano.

Copyright foto: Barbara d'Urso Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Barbara d'Urso: selfie mania (anche) al Rocky Horror Show » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.