Justin Bieber cacciato dal Coachella minaccia un'azione legale

Dopo una notte passata tra le sorelle Jenner, gli Angeli di Victoria's Secret e la bella Hailey Baldwin, Justin Bieber è stato cacciato in malo modo dal  "Coachella Music Festival": ora minaccia un'azione legale. Sempre che prima non lo trovi l'Interpool.

Justin Bieber, su cui pende un mandato di cattura internazionale, è stato cacciato dal Coachella Music Festival.


Lo vogliono tutti. Lo vuole il Tribunale argentino che ha emesso un mandato di cattura internazionale per l’aggressione ai danni di un fotografo del 2013. Lo vogliono le sorelle Kyle e Kendall Jenner (Kendall in particolare) e lo vuole Hailey Baldwin, la bellissima nipote di Kim Basinger. Lo vogliono gli angeli di Victoria’s Secret, Irina Shayk in testa, l’ex di Ronaldo, con cui pare abbia flirtato tutta la notte all’after party del Coachella Music Festival. Lo vuole (ancora) Yovanna Ventura, la modella 18enne che sarebbe la causa della (ennesima ma a quanto pare definitiva) rottura con Selena Gomez dello scorso novembre. 

E lo voleva Drake, il rapper canadese che l’ha invitato al suo concerto al Festival. Peccato che, alla fine, il bad boy Justin Bieber non riesca ad esserci per nessuno. L’ultima notizia è che la security l’ha sbattuto fuori dal Coachella dopo che lui, guarda che caso, era stato assalito dalle fan (che lo volevano anche loro) e ha perso le staffe. 

Insomma, è davvero una vita dura quella del 21enne Justin Bieber. E pensare che aveva (provato) a redimersi sottoponendosi alla tortura del Roast di Comedy Central che lo scorso 30 marzo (la puntata era stata registrata il 14) lo aveva pubblicamente deriso per allontanare con ironia - non certo della sua ex, Selena Gomez, furiosa dopo essere finita nel calderone - il burrascoso passato. Ma non solo: il cantante di Baby si era pubblicamente scusato con i suoi Beliebers per il comportamento sbagliato degli ultimi mesi e, per completare l’opera, aveva chiesto aiuto al noto dottor Amen, lo psicoterapeuta delle star (tra i suoi pazienti anche Britney Spears e Demi Lovato) specializzato in droghe e dipendenze che riceve le star nella sua clinica privata a Los Angeles. 

A quanto pare, però, il lupo perde il pelo ma non il vizio visto che dopo una serata passata tra le belle Kendall Jenner e Hailey Baldwin, senza perdere di vista il 29enne angelo Irina Shayk, la festa si sia conclusa nel peggiore dei modi, con la security che lo prendeva per il collo e lo sbatteva fuori come un comune mortale (anche se Justin era nella fila dedicata agli artisti), incurante dei vari “voi non sapete chi sono io”, “sono stato invitato da Drake in persona”, “me ne frego se è stato raggiunto il numero massimo di ospiti”, “sono stato preso d’assalto dalle fan” che il cantante deve aver urlato, invano. Questa volta, però, Bieber non ci sta e minaccia un’azione legale. Sempre che l’Interpool non lo raggiunga prima che lui abbia trovato il suo avvocato. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber cacciato dal Coachella minaccia un'azione legale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.