Justin Bieber a Roma per "Zoolander 2" rischia l'arresto

Justin Bieber, a Roma per girare alcune scene di Zoolander2, con Ben Stiller, è ricercato dall'Interpol dopo il mandato di arresto immediato emesso dalla magistratura argentina per un aggressione nel 2013. La polizia è andata a cercarlo all'hotel Hilton.

Justin Bieber è a Roma per girare alcune scene di Zoolander 2, con Ben Stiller. A tallonarlo, però, la polizia.


Italia Bel Paese, non per il 21enne Justin Bieber. L’idolo canadese delle teenager di mezzo mondo, che ha più dimestichezza con gli avvocati di molti altri suoi coetanei, potrebbe avere le ore (di libertà) contate: inseguito dall’Interpol dopo il mandato di cattura internazionale emesso dalla magistratura argentina che ne ha ordinato la detenzione immediata dopo la condanna per l’aggressione ai danni di un fotografo nel 2013, rischia di dover cambiare i piani e dire addio all’aereo che il 1° maggio lo avrebbe riportato a casa. 

Secondo indiscrezioni giudiziarie, infatti, la mattina di mercoledì 29 aprile, i poliziotti si sono presentati all’Hotel Hilton sulla collina di Monte Mario, dove la star avrebbe una stanza, per prelevarlo. Missione fallita perché Justin era impegnato sul set di Zoolander 2, il sequel del film di Ben Stiller dove la pop star appare in alcune scene. Nel frattempo, ad inseguirlo ci sono anche le centinaia di Belieber appostate davanti all’Hilton

Insomma, il 2015 potrebbe, per davvero essere l’anno della redenzione che Justin voleva. Vedi la tortura a cui si era sottoposto lo scorso 30 marzo al Roast di Comedy Central per fare pubblica ammenda per tutti i guai seminati in giro. Dal cuore spezzato a Selena Gomez, alle uova lanciate contro la casa del vicino, alla notte passata in cella dopo un’arresto con l’accusa di corse clandestine, all’altro arresto, per aggressione e guida pericolosa dopo che la sua auto aveva tamponato un furgone in Canada. 

Ma è più forte di lui, Justin non ce la fa a stare tranquillo. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, al Coachella Music Festival  da cui è stato cacciato dai buttafuori dopo aver tentato di infilarsi al concerto di Drake. Episodio in cui minacciò un’azione legale. A questo punto i piani di Justin rischiano di andare in fumo e risolversi con un (ennesimo) arresto. D’altra parte Bieber deve averci fatto il callo, sopravviverà e le Beliebers se ne faranno una ragione, adorandolo più di prima. Scommettiamo?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber a Roma per "Zoolander 2" rischia l'arresto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.