0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Mettere il mascara a bocca chiusa, L'Oréal lancia la sfida.

Riesci a mettere il mascara con la bocca chiusa? L'Oréal lancia la sfida più antica del mondo e la prova diventa virale. In occasione del lancio del mascara Superstar la casa cosmetica invita tutte a cimentarsi nell'impresa e sfidare le amiche.


#superstareyeschallenge, L'Oréal sfida tutte ad applicare il mascara senza aprire la bocca.


Perché non riusciamo a mettere il mascara senza aprire la bocca? È questa una di quelle domande senza risposta che dalla notte dei tempi fa impazzire tutte. L'Oréal ha pensato di sfruttare l'antico dilemma per sponsorizzare il nuovo mascara Superstar, sfidando le donne a provarci per 20 secondi tra risate e smorfiacce. Il risultato? Super Star Eyes Challenge, il simpatico video contest che impazza sui social network tra beauty addicted e non. 

La sfida consiste nel riprendersi mentre si applica il mascara sulle ciglia, tentando di reprimere l'impulso spontaneo ad aprire la bocca. Impossibile? Può darsi! Intanto il fenomeno è già diventato virale, grazie alla condivisione del video sui canali social, con l'hashtag #superstareyeschallenge e la nomination di tre amiche pronte a raccogliere la sfida. Imbarazzante? Sempre meglio della pena, che prevede la pubblicazione "coatta" di una foto senza make-up.

La scena è tutta da ridere. Tra smorfiacce e prove vane, sono poche quelle che ci riescono al primo tentativo, con un risultato che si può facilmente immaginare. L'idea è geniale: chi non ha mai provato a farlo almeno una volta? Ben venga una sfida ufficiale allora, se poi questa regala anche venti secondi di "notorietà" sul canale ufficiale L'Oréal. 

State allerta, una vostra amica potrebbe sfidarvi da un momento all'altro. Siete pronte?

Copyright foto: Istock
Il documento intitolato « Mettere il mascara a bocca chiusa, L'Oréal lancia la sfida. » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.