Trattamenti SPA: arriva la linea personalizzabile per mani e piedi

Arriva nelle migliori Nails Spa d’Italia Salt of the Earth, una linea di trattamenti SPA personalizzati e naturali, dedicati alla cura di mani e piedi. Nata da una lunga ricerca con l'obiettivo di creare trattamenti studiati ad hoc per le esigenze personali di ogni singolo individuo, la Salt of the Earth è la prima linea SPA fai-da-te e personalizzabile in loco. 

Arriva nei Nails SPA italiani, Salt of the Earth, una linea di trattamenti naturali per mani e piedi.


Nails&Beauty, il brand cosmetico specializzato nella campo della distribuzione estetica, lancia una linea di trattamenti unici nel suo genere per la cura di mani e piedi. Si chiama Salt of the Earth e prende il nome dalla lunga ricerca dietro alla quale nasce questo innovativo trattamento a base dei sali minerali del preistorico Gran Lago Salato. Ricchi di luce ed energia accumulata nei 250 milioni d'anni d'esistenza, danno vita a più di 70 minerali organici dalle proprietà benefiche miracolose.

Raccolti in una linea skincare ed eco-friendly arricchita di vitamine ed oli essenziali, sono alla base di un lunghissimo studio ed anni di prove per la creazione di un trattamento SPA totalmente personalizzabile, mirato alle esigenze personali di ogni individuo. Salt of the Earth, infatti, è una raccolta di fragranze mixate a seconda della necessità personale di ogni cliente, che comprende anche il Blend Box e il Blend Bar Station, pacchetti in cui poter scegliere tra più di 50 oli essenziali e creare sul momento il proprio trattamento.

Alla base di Salt of the Earth tre ingredienti principali:  l’olio di vinacciolo, un concentrato di Vitamina A e E, che aiuta la rigenerazione di collagene e ripara la pelle danneggiata; il sale, esfoliante e rigenerante, ricco di tutte le proprietà millenarie del lago da cui proviene; infine lo zucchero, che purifica anche le pelli più sensibili. A questi ingredienti si uniscono gli oli essenziali, che danno al trattamento un tocco personalizzato ed unico.

La bellezza, però, non si ferma nel salone. È possibile, infatti, alla fine del trattamento, acquistare un prodotto - maschera, scrub, crema o sale - con le stesse caratteristiche di quello appena sperimentato. Per mani e piedi dalla pelle perfetta in maniera 100% naturale, anche a casa.

Copyright foto: Nails&Beauty
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Trattamenti SPA: arriva la linea personalizzabile per mani e piedi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.