MasterChef 4: Stefano Callegaro non si presenta al confronto con Striscia

Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef e accusato di essere un cuoco professionista, non si presenta all'incontro organizzato da Striscia la Notizia con i suoi ex colleghi chef.


Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 4, non si presenta all'incontro con Striscia la Notizia.


MasterChef vs Striscia la Notizia, la battaglia finale. Se fosse una trilogia si chiamerebbe così lo scontro tra il vincitore della quarta edizione del talent culinario e lo staff del tg satirico, giunto ormai al termine con la vittoria a tavolino di Valerio Staffelli. Stefano Callegaro, infatti, dopo aver accettato un incontro chiarificatore con gli ex colleghi della Knorr, che lo accusano di essere un cuoco professionista, si dà latitante e non si presenta.

Era lo scorso 27 marzo quando Staffelli incontrò Stefano per consegnargli il tapiro d'oro informandolo che alcuni dipendenti della nota azienda avevano rivelato di aver lavorato con lui come chef promoter. Stefano nega fermamente, accettando ben volentieri il guanto di sfida lanciato da Staffelli per un face to face con i suoi detrattori. All'incontro previsto per il 9 aprile, però, Stefano non si presenta e all'inviato di Striscia non rimane che intervistare il testimone che con lui aspettava invano. 

Non solo. Non contenti di una vittoria a tavolino, quelli di Striscia hanno srotolato un ulteriore papiro di prove mostrando nuove testimonianze e addirittura un vecchio curriculum di Stefano, dove alla voce "attività" compare sous chef  e chef de cuisine.  Prove talmente schiaccianti da far considerare lo scontro chiuso una volta per tutte. Oppure no? Chissà che Stefano non voglia ribattere. Appuntamento alla prossima puntata.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MasterChef 4: Stefano Callegaro non si presenta al confronto con Striscia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.