MasterChef 4: Stefano Callegaro incontra gli ex colleghi chef

Striscia la Notizia contro MasterChef. Il tg satirico annuncia per il prossimo 9 aprile un faccia a faccia tra Stefano Callegaro e i testimoni che lo accusano di essere un cuoco professionista.


Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 4, incontra gli ex colleghi chef per smentire le loro testimonianze.


Ad annunciarlo sono Ficarra e Picone: giovedì prossimo andrà in onda un nuovo capitolo della crociata di Antonio Ricci contro MasterChef, reo di aver avuto fra i concorrenti dell’ultima edizione, cuochi professionisti piuttosto che massaie ambiziose senza esperienza. 

Per chi si fosse perso tutta la diatriba, in origine ci fu Nicolò Prati, accusato non solo di aver lavorato al fianco dello chef Claudio Sadler, ma di essere anche il nuovo pupillo del giudice stellato Carlo Cracco.  A testimoniare la veridicità della segnalazione il famigerato video spoiler che svelava in anteprima il vincitore della quarta edizione del programma culinario.

Ora è la volta di Stefano Callegaro, eletto quarto MasterChef italiano. Scavando nel passato del vincitore sono spuntati articoli e testimoni che lo accusano di non essere un semplice agente immobiliare bensì un cuoco professionista da anni. A mettervi la faccia (anche se pixellata) gli ex colleghi della Knorr, dove Stefano ha lavorato per otto anni; come consulente commerciale e ricercatore, afferma lui, come chef promoter secondo chi lo accusa. 

Nel dubbio, l'inviato di Striscia, Valerio Staffelli, ha già consegnato il suo Tapiro d'oro al vincitore del programma culinario ed è così che dalla puntata del 27 marzo scorso del tg satirico, una nuova battaglia ha avuto inizio.

Appuntamento quindi al 9 aprile con Striscia la Notizia, per scoprire il risultato del face to face chiarificatore tra Stefano e i suoi detrattori.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MasterChef 4: Stefano Callegaro incontra gli ex colleghi chef » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.