Gisele Bündchen dice addio alle passerelle?

Nonè stata confermata (né smentita) l’indiscrezione pubblicata dal sito brasiliano Estadaõ secondo la quale Gisele Bündchen avrebbe deciso di concludere la suacarriera da top model il mese prossimo sulle passerelle della Sao Paolo FashionWeek.


Secondo le indiscrezioni pubblicate dal magazine brasiliano Estadao la top model lascerà le passerelle il prossimo mese.


Gisele Bündchen dirà addio alle passerelle il mese prossimo nella sua San Paolo dovefu scoperta nel lontano 1994. A sostenerlo è il web magazine brasilianoEstadaõ che, facendo riferimento a fonti vicine alla top model più pagata delmondo, annuncia l’imminente addio al catwalk dell’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio

Non si tratterà, però, di una pensione a tutto tondo dal mondo dellamoda. A quanto si legge, infatti, Gisele continuerà comunque a frequentare ilfashion business internazionale conservando il suo incarico da testimonialdelle campagne pubblicitarie Chanel e il ruolo da imprenditrice per lapromozione della sua linea di lingerie Gisele Bündchen Intimates

La novità,però, potrebbe essere una nuova aspirazione cinematografica almeno secondo ipettegolezzi che si rincorrono sul web e che, memori del cameo ne Il diavoloveste Prada, la vorrebbero adesso interessata a una carriera sul grandeschermo. Lei non conferma né smentisce ma, mentre cresce l’attesa per lasettimana della moda brasiliana, il 2015 si preannuncia come il grande annodegli addii fashion. Se la Bündchen confermasse la sua decisione sarebbe ilterzo “angelo” dell’anno a lasciare la pedana dopo che Karlie Kloss e Doutzen Kroes, appena un mese fa, hanno annunciato di non voler sfilare più per Victoria's Secret. E siamo solo a marzo. 

Copyright foto: Imaxtree.com

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gisele Bündchen dice addio alle passerelle? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.