Gisele Bündchen dice addio alle passerelle?
Nonè stata confermata (né smentita) l’indiscrezione pubblicata dal sito brasiliano Estadaõ secondo la quale Gisele Bündchen avrebbe deciso di concludere la suacarriera da top model il mese prossimo sulle passerelle della Sao Paolo FashionWeek.
Gisele Bündchen dirà addio alle passerelle il mese prossimo nella sua San Paolo dovefu scoperta nel lontano 1994. A sostenerlo è il web magazine brasilianoEstadaõ che, facendo riferimento a fonti vicine alla top model più pagata delmondo, annuncia l’imminente addio al catwalk dell’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio.
Non si tratterà, però, di una pensione a tutto tondo dal mondo dellamoda. A quanto si legge, infatti, Gisele continuerà comunque a frequentare ilfashion business internazionale conservando il suo incarico da testimonialdelle campagne pubblicitarie Chanel e il ruolo da imprenditrice per lapromozione della sua linea di lingerie Gisele Bündchen Intimates.
La novità,però, potrebbe essere una nuova aspirazione cinematografica almeno secondo ipettegolezzi che si rincorrono sul web e che, memori del cameo ne Il diavoloveste Prada, la vorrebbero adesso interessata a una carriera sul grandeschermo. Lei non conferma né smentisce ma, mentre cresce l’attesa per lasettimana della moda brasiliana, il 2015 si preannuncia come il grande annodegli addii fashion. Se la Bündchen confermasse la sua decisione sarebbe ilterzo “angelo” dell’anno a lasciare la pedana dopo che Karlie Kloss e Doutzen Kroes, appena un mese fa, hanno annunciato di non voler sfilare più per Victoria's Secret. E siamo solo a marzo.
Copyright foto: Imaxtree.com