Kristen, Alice e Vanessa i volti di "3 Girls, 3 Bags" di Chanel

Kristen Stewart, Alice Dellal e Vanessa Paradis sono le testimonial della campagna "3 Girls, 3 Bags" firmata Chanel che celebra tre delle borse più emblematiche della Maison francese con tre volti nuovi.

L'attrice Kristen Stewart indossa la borsa 11.12.


I nomi erano già serpeggiati ma la certezza è arrivata con le foto: Kristen Stewart, Alice Dellal e Vanessa Paradis sono le testimonial della campagna 3 Girls, 3 Bags firmata Chanel che celebra tre delle borse più emblematiche della Maison francese con tre volti nuovi. Belle, conturbanti e sexy, a ciascuna delle tre star fotografate in bianco e nero da Karl Lagerfeld, è stata abbinata una borsa differente, icone senza tempo di uno stile raffinato che non è mai passato mai di moda. A cambiare, piuttosto, è stata l'immagine della donna.

A vestire i panni della donna in carriera è Kristen Stewart, la protagonista della saga Twilight che per l'occasione indossa gonna e giacca nere, top bianco e sulla spalla il leggendario modello 11.12, il must have della Maison: "Per me - ha confermato l'attrice -, questa borsa iconica è proprio come la casa di moda Chanel, fondamentale e moderna, due qualità che non si trovano facilmente insieme". Già testimonial di Chanel e grande amica di Karl Lagerfeld - con cui la scorsa stagione ha collaborato per la campagna pubblicitaria della collezione Paris-Dallas - Kristen ha assolto al meglio il compito di rappresentare con la nonchalance un po' rock e un po' disincantata che la caratterizza, una femminilità classica che non rinuncia a stare al passo con i tempi. 

Alice Dellal, la top model brasiliana, testimonial della Boy Bag.


L'onere di rappresentare la donna androgina ad Alice Dellal, la top model brasiliana di nascita che si sente più inglese (la nazionalità della mamma), che ama scattare fotografie e disegnare gioielli e che nel 2013 reinterpretò un altro classico della maison, la piccola giacca nera protagonista del libro The Little Black Jacket. Fu proprio in occasione di quel servizio che la top model fu scelta come testimonial della Boy Bag. Vestita con una giacca scamosciata di foggia maschile, Alice ha confessato: "Da quando ho scoperto la Boy ho trovato un elemento permanente nel mio guardaroba. È una borsa senza orpelli, è molto moderna! La borsa Boy è stata il mio primo lavoro con Chanel, l'inizio di un viaggio unico. Amo anche il fatto che vi sia una storia così romantica dietro questa borsa".

L'attrice, cantante e modella francese Vanessa Paradis a rappresentare la borsa "Girl".


A vestire la femminilità sexy, con indosso solo fili di perle e la storica borsa Girl a nascondere il corpo nudo, l'attrice, cantante e modella francese Vanessa Paradis. "Mi piace il fatto che si fonde con i vestiti o sulla pelle con dolcezza infinita" ha rivelato in merito. Una dolcezza che, complici le curve sinuose dell'ex compagna di Johnny Depp, si fa ancora più sensuale. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen, Alice e Vanessa i volti di "3 Girls, 3 Bags" di Chanel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.