"The Voice" edizione 2015: mercoledì si ricomincia su Rai Due

"The Voice" edizione 2015: si comincia mercoledì, in prima serata su Rai Due. Al posto di Raffaella Carrà il duo papà e figlio Facchinetti, confermati Piero Pelù, J-Ax e Noemi. A fare le veci di Suor Cristina ci sarà  una cantante di una comunità celtica.

Il tavolo dei giudici di "The Voice" al completo: il duo Facchinetti, Piero Pelù, J-Ax e Noemi.


Il conto alla rovescia è quasi finito: mercoledì ricomincia l'avventura musicale di The Voice, lo show dedicato a nuovi talenti della voce in onda in prima serata su Rai Due. La terza edizione che la scorsa stagione ha consacrato Suor Cristina debutta con alcune novità di rilievo. A cominciare dal tavolo dei giudici: al posto di Raffaella Carrà (che ha traslocato su Rai Uno per condurre Forte Forte Forte e ritrovarsi a gestire non poche critiche), ci sarà il duo Facchinetti, ovvero papà Roby e figlio Francesco che, gareggiando contro Piero Pelù, J-Ax e Noemi cercheranno di portare i loro talenti sul gradino più alto del podio. 


Ma non è finita qui: rispetto alle precedenti audizioni, quelle che vedremo saranno blind (cieche) per tutti, tanto per i coach quanto per il pubblico, in onore alla voce, l'unica vera protagonista del talent che sarà condotto da Federico Russo e Valentina Correani. Infine la nota spirituale che, ormai non può più mancare e che, dopo suor Cristina vedrà tra i concorrenti una cantante proveniente da una comunità celtica.

"Abbiamo assistito non solo al funerale, ma alla sepoltura della musica italiana - ha dichiarato Roby Facchinetti ribadendo lo spirito del programma - quindi c’è bisogno di un ricambio. Ben vengano programmi come "The Voice" che danno la possibilità ai giovani di farsi conoscere". E che - nel frattempo - regalano al pubblico, le scaramucce tra i giudici. Vedi l’accoppiata Francesco Facchinetti e J-Ax che promette scintille (per chi non lo sapesse i due hanno anche discusso via Social). 

Copyright foto: Kika Press


Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "The Voice" edizione 2015: mercoledì si ricomincia su Rai Due » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.