Super Bowl: Katy Perry chiama e Lenny Kravitz risponde
Il 1 febbraio 2015 si disputerà la finale di campionato di football americano. Katy Perry sarà la madrina della cerimonia e annuncia Lenny Kravitz come suo primo ospite speciale al Super Bowl.
Per ogni americano che si rispetti, il Super Bowl, la finale di campionato di football, è il giorno più atteso dell'anno, alla pari della finale di Champions League per l'italiano medio. La differenza, però, sta nel fatto che il Super Bowl non è soltanto un momento sportivo tanto acclamato, ma è anche un palcoscenico di successo. Ogni anno, infatti, numerose star, rendono omaggio all'America (e al mondo intero) cantando alla fine del primo tempo della partita e quest'anno, il “green carpet” vedrà in scena la bellissima Katy Perry, 30 anni, seguita dalla “guest star” Lenny Kravitz, 50 anni.
La finale del National Football League si disputerà il 1 febbraio 2015 all'University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona. La “california girl”, che è riuscita a battere la concorrenza dei Coldplay e della sempre più acclamata Rihanna, ha annunciato, il 10 gennaio scorso, che il suo “primo ospite speciale sarà un’icona del rock & roll, un Dio della chitarra” e altri non poteva essere se non Lenny Kravitz, che nel 2014 ha pubblicato un nuovo album, Strut, con il quale andrà in tournée subito dopo l'esibizione alla finale tanto ambita dai cantanti di tutto il mondo.
Nel corso degli ultimi anni varie star si sono esibite durante l'intervallo della partita tra cui Michael Jackson, Madonna, Beyoncé, Bruno Mars... Inoltre, Katy Perry ha parlato di Lenny come suo “primo ospite”: ci saranno allora altre star presenti sul palcoscenico? Appuntamento al 1 febbraio!
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Super Bowl: Katy Perry chiama e Lenny Kravitz risponde » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.