Maria Zakharova- Renzi: "Mi sono innamorata"

La (dolce) dichiarazione a Matteo Renzi della direttrice del Dipartimento Informazione e Stampa del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, è apparsa su Facebook.

Matteo Renzi ha conquistato Maria Zakharova durante l'intervento alla plenaria di San Pietroburgo, lo scorso 17 aprile.


La bionda Maria Zakharova, direttrice del Dipartimento Informazione e Stampa del ministero degli Esteri russo, ha affidato a un post di Facebook la sua (dolce) dichiarazione al Premier italiano, Matteo Renzi.

"L'intervento di Renzi a San Pietroburgo è stato fantastico - scrive riferendosi all’intervento del Premier alla plenaria del forum di San Pietroburgo dello scorso 17 giugno -. È uno schiaffo a tutti gli estremisti e a tutti i sostenitori della forza e della violenza, agli isolatori e a tutti quelli che stupidamente prendono in giro i valori veri e le tradizioni". Fin qui, nulla di strano, ma quello che ha candidato il post - ripreso da un noto blogger russo e rimbalzato da una bacheca all’altra - è la chiusa: "Bravo, Matteo, bravo!”, poi una serie di citazioni di Renzi e infine la frase ad effetto: "Mi sono innamorata”, con tanto di cuoricino tra le bandiere dei due paesi.  

Per vedere quanto il coming out riesca a (ri)sollevare il morale del Premier travolto dal trionfo del Movimento5Stelle alle elezioni amministrative (con relativa bufera nel Pd) non resta che attendere. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Maria Zakharova- Renzi: "Mi sono innamorata" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.