Halle Berry divorzia da Olivier Martinez: continua l'anno nero delle coppie vip

Halle Berry dice addio a Olivier Martinez e nelle stesse ore si salutano anche Andrew Garfield ed Emma Stone. Il 2015 si conferma annus horribis per le coppie dello show business. 

 

Halle Berry divorzia dal collega Olivier Martinez: i due erano sposati dal 2013.

 

Halle Berry e Olivier Martinez si sono detti addio a poche ore di distanza dalla separazione di Andrew Garfield ed Emma Stone. Continua così l’anno nero delle coppie vip e le strade delle star continuano a separarsi mettendo fine (perlopiù improvvisamente) alla favola del “per sempre felici e contenti”. La star di X-Men è l’ultima in ordine di tempo e, anche se di una certa freddezza di coppia si chiacchierava da tempo, la notizia coglie i più di sorpresa visto che questa storia d’amore, iniziata nel 2010 sul set di Dark Tide e culminata nel 2013 con il matrimonio e la nascita di Maceo nello stesso anno, sembrava molto solida. 

Ugualmente stabile, d’altra parte, pareva la relazione tra gli attori che hanno interpretato Peter e Gwen nei due capitoli di The Amazing Spider-Man. Nulla da fare, però, nemmeno per loro e, a riportare la notizia, è il sempre bene informato People Magazine, che dopo la pausa di riflessione che i due si erano presi qualche mese fa, ha annunciato la separazione. Nessun dramma, comunque, Andrew Garfield ed Emma Stone – si legge – “rimarranno amici”. Buon per loro perché si tratterebbe in questo annus horribis dei matrimoni (e delle relazioni) dello show business, di un caso più unico che raro. Gli esempi lo dimostrano. 

All’inizio del 2015 è stato il momento di Irina Shayk che ha detto addio a Cristiano Ronaldo, salvo poi ritrovare la serenità accanto a Bradley Cooper, e poi è toccato a Gwen Stefani e Gavin Rossdale seguiti a stretto giro da Jennifer Garner e Ben Affleck. Sui Bennifer, però, l’ultima parola sarebbe ancora tutta da dire visto che voci sempre più insistenti li vogliono prossimi a un riavvicinamento, almeno per il bene dei tre figli. Romantica speranza o realtà? Si vedrà.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Halle Berry divorzia da Olivier Martinez: continua l'anno nero delle coppie vip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.