Cosa faranno le star per Capodanno?

Il 2015 è alle porte. Come passeranno la notte più folle dell'anno le celebrities italiane e internazionali? Rihanna, Amal Clooney, Belen Rodriguez... ecco i programmi delle star!

Rihanna si prepara a festeggiare la fine dell'anno alle Barbados.


Ormai il 2014 è giunto al termine. La maggior parte di noi (comuni mortali) è impegnata ad organizzare la serata e le ritardatarie fanno i salti mortali per trovare il look perfetto per la notte più folle dell'anno.

E le star che fine hanno fatto? Molte di loro si godono le vacanze, come Belen Rodriguez e il marito ballerino Stefano De Martino, fuggiti a Buenos Aires, in Argentina (patria della showgirl), con il piccolo Santiago; o come Paolo Bonolis che ha interrotto la sua trasmissione del pomeriggio di Canale 5 per andare Cortina con la famiglia. Al suo posto è arrivato Gigi D'Alessio, che si prepara ad animare da Napoli il Capodanno firmato Mediaset; la sua mogliettina Anna Tatangelo non poteva esser da meno e si diverte a postare su Twitter le foto dei preparativi. Emma Marrone, invece, si esibirà a Salerno, preparandosi in questo modo alla presentazione del festival di Sanremo.

Alessia Marcuzzi sul suo blog lapinella.com non svela nulla sui preparativi della serata - che trascorrerà in un paradiso esotico col neomarito Paolo Calabresi Marconi - ma si diverte dando consigli moda per il grande evento e facendo prove di look per il suo party.

E quando si nomina la parola “party” non può non venire in mente George Clooney, con la sua pubblicità che ha fatto la storia degli anni '90. Come starà passando le vacanze con la bella Amal? Secondo la rivista americana People pare che i due sposini si stiano rilassando in Messico, a Cabo San Lucas.

Ma chi è la star che fa invidia a tutti i suoi follower? Rihanna, ovviamente! La cantante si gusta la sua vacanza home sweet home al mare delle Barbados postando foto in bikini che mettono in risalto le sue curve perfette e il sole delle Antille... e noi al freddo e al gelo... Buon 2015!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cosa faranno le star per Capodanno? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.