Berlusconi e Francesca Pascale in crisi? Il Cavaliere smentisce
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sarebbero sull'orlo della separazione. L'ex soubrette si sarebbe trasferita a Madrid, ma il Cavaliere smentisce i rumors.
La coppia Silvio Berlusconi–Francesca Pascale potrebbe non arrivare al 2015. Secondo il quotidiano La Stampa, il Cavaliere e la fidanzata attraversano un momento di crisi. Le prove: i due hanno passato le vacanze di Natale separatamente e la Pascale è stata avvistata a Madrid. La 29enne campana si sarebbe trasferita nella capitale spagnola per studiare Lingue, e abiterebbe in un appartamento regalatole proprio da Berlusconi.
I problemi andrebbero avanti già da qualche mese, e proprio per questo la Pascale avrebbe disertato gli ultimi impegni familiari e ufficiali dell'(ex) fidanzato. La sua ultima apparizione al fianco di Berlusconi risale allo scorso ottobre. Agli appuntamenti di novembre e dicembre – la cena con il presidente russo Vladimir Putin e la presentazione dell’ultimo libro di Alfonso Signorini – l’ex soubrette di Telecafone ha invece dato forfait.
Ma Berlusconi smentisce. L’ex premier ha reagito all’articolo de La Stampa dichiarando: “Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l’articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero”.
Berlusconi e la Pascale si conoscono dal 2006. All’epoca, Francesca aveva fondato un comitato a sostegno dell’ex premier, “Silvio ci manchi”. Il fidanzamento ufficiale risale al 2012, dopo la fine del matrimonio tra Berlusconi e Veronica Lario. Si dice che l’ex soubrette – che ha tentato anche la strada della politica, facendosi eleggere consigliere provinciale a Napoli – aspettasse una proposta di matrimonio, mai arrivata.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Berlusconi e Francesca Pascale in crisi? Il Cavaliere smentisce » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.