Cosa regalare alla festa della mamma?

Risolto
BabyD. - Modificato il 9 mag 2017 alle 17:48
 Desy - 14 mag 2017 alle 15:08
Buongiorno ragazze a breve è la festa di tutte le mamme e io sono a corto di idee e non so proprio cosa regalare per la festa della mamma, qualche idea originale e magari anche poco costosa? Cosa posso fare? grazie e W la mamma!

9 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
9 mag 2017 alle 16:12
Ancora pochi giorni alla festa della mamma, comprato qualcosa? Ecco alcune idee:

http://magazinedelledonne.it/famiglia/content/2447384-idee-regalo-festa-della-mamma-consigli-per-tutte-le-eta

auguri a tutte le mamme e le future mamme del forum!
Ottimi consigli in questo articolo! Molto interessante i consigli di lettura e l'idea del cofanetto beauty ;) grazie!
Ciao.io le regalerò un tatuaggio anzi il tatuaggio che ha sempre voluto ;) originale no?
MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
3 mag 2017 alle 17:41
Che mamma super cool che hai!! ;) originalissimo!
Bellissimooooo cosa si farà? se posso chiedere?
Ciao le ho preso uno smartbox, così potrà andare a farsi una gita fuori porta due giorni, con o senza papà ^^
Che ne dite dei lavoretti per la festa della mamma che ci portano da scuola? Vorrei aiutare mio figlio a farne uno bellissimo per la sua mamma ma sono a corto di idee, mi aiutate? grazie
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
11 mag 2017 alle 15:47
Ciao lasciati ispirare dalle idee di questo articolo:

http://magazinedelledonne.it/bambino/content/2260512-lavoretti-festa-della-mamma-consigli-fai-da-te

facci sapere come va!
Ciao come ti capisco! Mia mamma è molto difficile in fatto di regali e cose che le piacciono, qualunque cosa le fai sbagli o non la usa! Che pensi di regalarle dei fiori o una piantina? Io farò così, e sp già che sarò apprezzata, essendo lei un pollice verde specializzato ;)
Io smartphone nuovo, capace che riusciremo a comunicare più facilmente tramite whatsapp!
Raga belle idee, ma cosa ne pensate di un trattamento spa? L'ho vista stressata in questo periodo...in alternativa opterò per un libro magari anche annesso al percorso ;)
Ancora nulla, opterò per una borsa che voleva da tempo...speriamo le piaccia, perché sono sempre difficili? ah! Le mamme!
Auguri a tutte le mamme!