Jeremias Rodriguez: rissa con Fedez a Milano

Spintoni, insulti e litigi per le strade di Milano tra il fratello di Belén Rodriguez e il rapper pop-hoolista, salvifico l'intervento degli amici.


Jeremias Rodriguez e Fedez: rissa fuori da un locale milanese dopo la serata in compagnia di Belén.


Una vera e propria rissa per le strade di Milano con due protagonisti illustri: a scambiarsi spintoni, insulti e parolacce sono stati, infatti, Fedez e Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belén, prontamente immortalati dai paparazzi del settimanale Donna al Top appostati fuori dal locale. 

E mentre non è ancora noto il motivo del contendere, si sprecano le illazioni e i gossip soprattutto considerando i recenti pettegolezzi che volevano il rapper vicinissimo alla bella showgirl argentina dopo la rottura di lui (che comunque non è ancora stata confermata) con la storica compagna Giulia Valentina e, di lei, con il marito Stefano De Martino. 

I rumours però si sono rivelati del tutto infondati anche se i due, effettivamente, continuerebbero a frequentarsi. La dimostrazione risale proprio alla sera della litigata quando i due si sarebbero trovati di fronte al locale dopo una serata passata insieme in compagnia anche della sorellina vip. 

Sarà legato in qualche modo a questo appuntamento lo scontro? Per il momento non è dato sapere.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jeremias Rodriguez: rissa con Fedez a Milano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.