Scarlett Johansson - Romain Dauric: è divorzio

Scarlett Johansson divorzia da Romain Dauric, il giornalista francese sposato nel 2014. Adesso il nodo è l'affidamento della figlia Rose Dorothy.
 

Scarlett Johansson e Romain Dauric hanno divorziato: l'attrice e il giornalista francese erano una coppia dal 2012 e sono genitori della piccola Rose Dorothy.

 

Scarlett Johansson annuncia il divorzio dal giornalista Romain Dauric che, conosciuto nel 2012 e sposato nel 2014, proprio nell'anno dei fiori d'arancio (celebrati in gran segreto negli Stati Uniti) l'ha resa madre della piccola Rose Dorothy. Le cause della separazione restano ignote, quel che è certo è che a pronunciare la parola fine è stata l'attrice notificando al compagno la sua decisione tramite l'avvocatessa Judith Poller. E se sulla proverbiale "goccia" che ha fatto traboccare l'altrettanto noto vaso non è dato sapere, quel che è certo è che - tra i due - i rapporti non erano idilliaci già da tempo tanto che Scarlett non portava la fede da tempo e, secondo Us Weekly, i due erano di fatto separati già dall'estate del 2016.

Tant'è, adesso che la decisione è stata presa ufficialmente si preannuncia una dura battaglia legale per l'affidamento della piccola. La musa di Woody Allen, infatti, la vorrebbe con sé (con custodia esclusiva) ma questo desiderio la accomunerebbe all'ormai ex marito che, stando alle indiscrezioni di People, vorrebbe portare la piccola in Francia. Un trasloco che, però, sarebbe fuori discussione per la mamma data la troppa distanza che la separerebbe dalla piccola. E la battaglia legale ha inizio.

 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Scarlett Johansson - Romain Dauric: è divorzio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.