Non sentirsi amati, che devo fare?

Lovelygirl - 24 nov 2016 alle 17:17 - Ultima risposta:  mingra
- 2 dic 2016 alle 11:57

Buonasera, quando si ama si ha a volte la sensazione di non essere ricambiati, di non essere all’altezza di chi si ha difronte, avete mai sentito questa emozione? Come farsi amare da un uomo difficile, che non sa come si fa ad amare una persona? Non parlo di un bruto ma di un asensibile, senza emozioni.

Altro... 

La tua risposta

2 risposte

fatinatriste 35 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 27 gennaio 2017 Ultimo intervento - 28 nov 2016 alle 17:08
0
Utile

Cara Lovelygirl il tuo messaggio fa davvero tanta tristezza, io credo che difronte ad un uomo senza alcun briciolo di sensibilità tu debba solo scappar via, perché non mi merita assolutamente...La sensazione del non sentirsi amati può esserci ma è solo una sensazione, non si può essere certi fin quando non si apre un dialogo con l'altro. Nel tuo caso sembrerebbe inutile, fatti coraggio ti meriti di più.

 

Commenta la risposta di fatinatriste
0
Utile

Una volta qualcuno mi ha detto che "i cambiamenti che vengono dall'interno hanno effetti positivi anche all'estero", torva il coraggio di affrontare questa situazione chiedendoti perché non ti senti amata, forse sei tu a percepire una sensazione falsa, che ti offusca la realtà. 

Commenta la risposta di mingra