Un cartellone pubblicitario per dire addio al marito fedifrago

Una donna di Sheffield ha scelto il modo più plateale per dire addio al marito fedifrago: un cartellone pubblicitario sull'autostrada cittadina più trafficata.


Lisa ha detto addio al marito fedifrago attraverso un cartellone pubblicitario.


Tradita da marito fedifrago, Lisa ha scelto il modo più plateale per dirgli addio: un cartellone pubblicitario sulla Sheffield Parkway, una delle arterie più trafficate del South Yorkshire, in Inghilterra. Un lavagna elettronica gigante, luminosa, sotto (in questo caso sopra) gli occhi di tutti, tanto quanto (si suppone) le corna di lui erano fatte alla luce del sole. "Al mio marito infedele Paul. Vi meritate l'un l'altra. Quando torni a casa, io non ci sarò. Goditi il tragitto verso il lavoro, Lisa!”. Tiè. 

Nell’era dei social network un post su Facebook può essere letale, ma c’è ancora chi crede nell’efficacia di un’insegna luminosa. Soprattutto se è piazzata sull’autostrada più congestionata della città. Facile supporre che, oltre ai protagonisti della tresca, tra tutti quelli che lo leggeranno - incolonnati nel serpentone del traffico cittadino -, ci sarà almeno uno che conoscerà i diretti interessati e magari qualcuno che riderà pure dei retroscena piccanti e della figuraccia di lui.       

Di certo Lisa non ha badato a spese: “Ha pagato centinaia di sterline - ha fatto sapere l'agenzia pubblicitaria Kong Media al Telegraph -. Voleva che fosse ben visibile durante l'ora di punta. La Sheffield Parkway è sempre congestionata e di mattina è la principale via di entrata e di uscita dalla città. È il cartellone più individuabile della città". 

Copyright foto: Twitter@TheBlackDog
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Un cartellone pubblicitario per dire addio al marito fedifrago » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.