A cosa fa bene il latte di soia?

Patrizia85 - 11 ott 2016 alle 11:21
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017 - 22 ott 2016 alle 14:01
Ciao a tutte, ho scoperto da poco di avere un'intolleranza al latte vaccino,così per poter bere il mio caffé mattutino ho deciso di provare il latte di soia, ma quali i suoi pro e contro? Fa male, perché vegetale? Il gusto, se non mischiato o zuccherato, non è dei migliori ma meglio di nulla no?

grazie a chi saprà darmi informazioni

2 risposte

GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
12 ott 2016 alle 13:03
Il latte di soia è una valida alternativa al late vaccino, ma per gustarlo al meglio deve essere di qualità, così puoi berlo anche da solo, senza mischiarlo. Si la soia è un germoglio vegetale e se ne sentono di tutti i colori, che faccia male e bene. Credo che come ogni cose non bisogna esagerare, in dosi ridotte male non farà di certo!
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017
22 ott 2016 alle 14:01
Sapevo facesse bene a chi soffre di intolleranza al lattosio, poiché più leggero del latte vaccino. A me non piace molto, e ho trovato l'alternativa nel latte caprino molto leggero e dal gusto più fresco!