Mio figlio, il terzo incomodo: dormire nel lettone
Risolto
Vicky
-
Modificato da ClaudiaScarciolla il 20/12/2016 alle 13:15
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 20 dic 2016 alle 13:10
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 20 dic 2016 alle 13:10
11 risposte
Claudia Scarciolla
Posti
431
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 12 gennaio 2022
517
20 dic 2016 alle 13:10
20 dic 2016 alle 13:10
Credo che il dialogo sia la maniera migliore per scoprire quale possa essere il [http://magazinedelledonne.it/sesso/content/2260045-blocco-sessuale-consigli-per-vivere-al-meglio-la-propria-sessualita blocco sessuale] che lo affligge e/o scoprire cosa si può fare per risolvere la situazione...In boca a lupo
Mah... scusa se sono brutale... ma non è che avete problemi di coppia che lui tenta di mascherare così? Mi viene da pensare esattamente lo stesso quando a farlo è la madre... e vedo che capita a molte mie amiche...
Secondo me non c'è niente di male, a patto che sia una scelta condivisa, Se crea attriti proprio no, non vale la pena di rovinare la coppia, anche per il bene dei figli stessi. Dipende poi secondo me molto dal'età Quanti anni ha tuo figlio? Secondo me fino ai tre ci sta, dopo assolutamente no!
Una mediazione qualche sera a settimana l'avrei anche trovata. Ma il problema è che il bambino si abitua e fa i capricci, finge mal di pancia e incubi finché mio marito non cede...
Pensa che io ho litigato da pazzi con mio marito per il problema opposto. E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...
Capisco anche, ma mi sembra una pessima soluzione. Se proprio è necessario si può stabilire una note a settimana, ma farne la regola secondo me è deleterio. Pensa che in camera mia i miei figli non sono mai potuti entrare, E secondo me mantenere le distanze (e i mistero) fa bene a tutti. Quando ci sono i figli piccoli è il lavoro che, nei limiti, si deve adeguare, mai viceversa!
E' quello che sto iniziando a sospettare anche io... e di sicuro se non è crisi, così ce la tiriamo addosso. ma poi mi dico che ritorna stravolto tutte le sere dal lavoro, poverino...