Posizione sessuale migliore

Maya - 12 lug 2016 alle 23:28
 brunetta84! - 3 ago 2016 alle 13:02
Ciao ragazze! Visto che da sempre  ho... qualche problemino a raggiungere l'orgasmo vi chiedo: qual è secondo voi la posizione migliore per la donna?

15 risposte

rossanacaviglioli
12 lug 2016 alle 23:48
In attesa dei consigli delle amiche del forum, ecco qualche spunto. :) http://magazinedelledonne.it/sesso/content/2179777-posizioni-dal-kamasutra-spunti-per-giochi-di-coppia
Oh beh... ce ne sono tante. Ma io preferisco sempre comunque il buon vecchio 69... :)))
Se chiedi a me, vado di sicuro sulla cosiddetta "pecorina"... non solo è bellissima ma così evito che lui veda tutte le smorfie che faccio... :)))
Ce ne sono diverse... il cucchiaio quando ti senti romantica... o la cavalcata normanna, con re sopra ma che gli dai la schiena...fantastica! Però rigorosamente con luce soffusa e davanti allo specchio.
La posizione del missionario per me è molto sottovalutata, La trovo molto romantica
Lui seduto, magari con la schiena appoggiata al divano, tu sopra di lui... Dà una sensazione di controllo che a me piace molto... :)
Ma riuscite a raggiungere l'orgasmo? E notate differenze sotto questo aspetto tra una posizione e l'altra?
Perché è questo il mio problema principale...
Ciao Maya... forse il tuo orgasmo è solo  clitorideo... il mio consiglio è quello di provare a strofinare il clitoride con le dita mentre fai sesso con il tuo partner... (o ancor meglio chiedi a lui di farlo...)  Buona gfortuna! :)

Ciao a tutte, che divertente leggere le vostre risposte... io sono sincera, sono molto tradizionalista e tra le mie posizioni preferite (ok non conosco il kamasutra a memoria... con il mio fidanzato ne sperimentiamo 4-5) è quella del cucchiaio... romantica e comoda se si è in sovrappeso!

fatinatriste!
29 lug 2016 alle 18:53

Credo che non ci sia niente di più soggettivo ... l'unica è provarle tutte per trovare le migliore!!! 

Buon divertimento!

mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
1 ago 2016 alle 11:03

Io amo una posizione... ho scoperto da poco come viene chiamata "in gergo kamasutra": è la posizione incudine!

L’uomo fa stendere la donna sul letto e gli piega le gambe fino a fargli arrivare le ginocchia al petto, poi si mette sopra di lei ... è una posizione intima e romantica e poi... l’angolazione permette di ottenere una penetrazione davvero profonda e stimolante!

Missionario :) sono proprio all'antica eh!

nonsopportopiulamiaragazza!!
3 ago 2016 alle 12:41

Ciao

quando si sta insieme tutte le posizioni sono belle e romantiche 
non esiste una migliore dell'altra, dipende dal momento, dalla voglia di far provare sensazioni diverse, dalla trasgressione che vogliamo metterci...

Non sono le posizioni che contano,ma la persona con la quale lo fai! ciao