Posizione sessuale migliore

Maya - 12 lug 2016 alle 23:28
 brunetta84! - 3 ago 2016 alle 13:02
Ciao ragazze! Visto che da sempre  ho... qualche problemino a raggiungere l'orgasmo vi chiedo: qual è secondo voi la posizione migliore per la donna?

15 risposte

rossanacaviglioli
12 lug 2016 alle 23:48
In attesa dei consigli delle amiche del forum, ecco qualche spunto. :) http://magazinedelledonne.it/sesso/content/2179777-posizioni-dal-kamasutra-spunti-per-giochi-di-coppia
0
Oh beh... ce ne sono tante. Ma io preferisco sempre comunque il buon vecchio 69... :)))
0
Se chiedi a me, vado di sicuro sulla cosiddetta "pecorina"... non solo è bellissima ma così evito che lui veda tutte le smorfie che faccio... :)))
0
Ce ne sono diverse... il cucchiaio quando ti senti romantica... o la cavalcata normanna, con re sopra ma che gli dai la schiena...fantastica! Però rigorosamente con luce soffusa e davanti allo specchio.
0
La posizione del missionario per me è molto sottovalutata, La trovo molto romantica
0
Lui seduto, magari con la schiena appoggiata al divano, tu sopra di lui... Dà una sensazione di controllo che a me piace molto... :)
0
Ma riuscite a raggiungere l'orgasmo? E notate differenze sotto questo aspetto tra una posizione e l'altra?
0
Perché è questo il mio problema principale...
0
Ciao Maya... forse il tuo orgasmo è solo  clitorideo... il mio consiglio è quello di provare a strofinare il clitoride con le dita mentre fai sesso con il tuo partner... (o ancor meglio chiedi a lui di farlo...)  Buona gfortuna! :)
0

Ciao a tutte, che divertente leggere le vostre risposte... io sono sincera, sono molto tradizionalista e tra le mie posizioni preferite (ok non conosco il kamasutra a memoria... con il mio fidanzato ne sperimentiamo 4-5) è quella del cucchiaio... romantica e comoda se si è in sovrappeso!

0
fatinatriste!
29 lug 2016 alle 18:53

Credo che non ci sia niente di più soggettivo ... l'unica è provarle tutte per trovare le migliore!!! 

Buon divertimento!

0
mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
1 ago 2016 alle 11:03

Io amo una posizione... ho scoperto da poco come viene chiamata "in gergo kamasutra": è la posizione incudine!

L’uomo fa stendere la donna sul letto e gli piega le gambe fino a fargli arrivare le ginocchia al petto, poi si mette sopra di lei ... è una posizione intima e romantica e poi... l’angolazione permette di ottenere una penetrazione davvero profonda e stimolante!

0

Missionario :) sono proprio all'antica eh!

0
nonsopportopiulamiaragazza!!
3 ago 2016 alle 12:41

Ciao

quando si sta insieme tutte le posizioni sono belle e romantiche 
non esiste una migliore dell'altra, dipende dal momento, dalla voglia di far provare sensazioni diverse, dalla trasgressione che vogliamo metterci...

 

0

Non sono le posizioni che contano,ma la persona con la quale lo fai! ciao

0