Scopamici, che ne pensate?

carmen - 28 dic 2015 alle 14:40
 Simone - 12 set 2018 alle 23:27
Salve a tutte! Mi chiamo Carmen e ho 33 anni. Vi scrivo per porvi una domanda un po' piccante: avete mai avuto uno scopamico? So che l'espressione può sembrare un po' volgarotta però è così che che vengono chiamati ora gli "amici di letto". In pratica a me è successo con un amico della mia comitiva.. è stata una notte di passione ma poi dopo qualche settimana ci siamo rivisti ed è ricapitato. Da allora lo facciamo spesso.. io a volte mi sento male perchè credo che non si può andare avanti così, solo che proprio non ci riesco.. a complicare ancora di più la situazione poi c'è il fatto che lui è l'ex di un'amica.. non molto stretta ma con la quale cmq ci esco e condivido molti momenti.. fatemi sapere se sto sbagliando o se non devo pensare a nulla e continuare a godermi la vita come meglio credo.. grazie a tutte quelle che mi rispondono!

28 risposte

non so che dirvi... per ora mi va bene cosi in futuro si vedrà
0
magari in futuro poi è troppo tardi....
0
non è detto comunque mi guardo in giro e sono aperta a nuove conoscenze
0
pazienza mi assumero le mie responsabilità :)
0
io penso che alla tua stessa età  sono sposata da 5 anni e ho due bimbe a cui badare.. quindi non saprei proprio cosa risponderti. apparteniamo a due contesti e a due mentalità troppo diverse
-1
devi vedere il tuo carattere com'è, io per come sono gelosa e possessiva credo che non saprei fare la distinzione tra le due cose e prima o poi ci scappa la lite
-1
ci sono passata.. devi essere sicura la cento per cento che per lui non provi nulla e che anche lui non provi nulla per te.. è abbastanza triste come situazione effettivamente ma è ancora più triste soffrire per amore e non poterci fare niente
-1
penso che i valori di una volta si stiano perdendo....
-1