Frasi d'amore da dedicare?

Risolto
irene - 8 dic 2015 alle 13:43
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 14 feb 2017 alle 17:13
Salve a tutte! Sto organizzando una sorpresa romantica per il mio compagno con cena a lume di candela, un video delle nostre foto e per finire una notte infuocata con un completino intimo sexy :D Vorrei il vostro aiuto per le frasi da inserire nel video. Non vorrei le solite frasi fatte e smielate ma aforismi d'amore significativi originali e perché no, poetici e romantici! grazie mille per il vostro aiuto! 

7 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
14 feb 2017 alle 17:13
io punto sempre sul classico di emily bronte che mi fa emozionare ogni volta che la leggo: "Tu sei più me stessa di quanto non lo sia io. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono la medesima cosa"
per essere originale devi inventarti qualcosa tu altrimenti che senso ha?
"da quando ci siamo conosciuti la nostra vita è stata fatta di alti e bassi, ma insieme abbiamo affrontato tutte le tempeste e ritrovato sempre la nostra quiete" che te ne pare? ;)
non scrivere frasi ma nel video metti una canzone in cui le parole rappresentano la vostra storia, se ci metti pure le frasi poi fa troppo pacchiano

hai ragione pero avrei bisogno di una mano perchè ho paura di non riuscire ad esprimere bene a parole mie i sentimenti che provo, vorrei qualcosa originale nel senso che non lo scrivono tutti, ma qualcosa di significativo

dopo averti conosciuto ho capito che avevo trovato la mia parte mancante, troppo banale?