Ditalini: pervesione o semplice preliminare?

irene - 2 feb 2016 alle 15:25 - Ultima risposta:  irene
- 27 apr 2016 alle 18:24
Salve ragazze... non prendetemi per una poco di buono please! Volevo chiederti secondo voi se è normale il fatto che io desideri tutto il giorno che mi si faccia un ditalino? Io lo considero come una pratica sessuale molto bella e che procura molto piacere.. ma secondo voi sono una pervertita oppure devo cercare di relegare questo momento ad un semplice preliminare? Spero di non essere una ninfomane. Baci baci a chi mi risponde!!
Altro... 

La tua risposta

13 risposte

0
Utile
ciao irene posso solo dirti che il sesso è molto importante nella vita di una donna ed è un bene che ora se ne può parlare liberamente perché prima esternazioni del genere potevano generare seri dubbi sulla serietà di una donna. per quanto riguardo la tua domanda io non credo affatto che tu sia una pervertita anzi credo che sia un periodo dove la tua libido è particolarmente e allora avrai bisogno di essere "coccolata" in quel senso... parlane col tuo partner se ce l'hai e se è aperto mentalmente e non cercare di convencerti di essere malata perché posso garantirti che non è affatto così. buona fortuna!
Commenta la risposta di Valentina
0
Utile
no non sei affatto ninfomane! ci sono periodo in cui si è più propensi al sesso ed altri in cui se ne sente meno il bisogno! magari stai avendo anche dei cambiamenti a livello ormonale... lui cosa ne pensa?
Commenta la risposta di Marcella
0
Utile
beh secondo me tanto normale non è! non dico ke tu sia pervertita, ma solo ke se forse ne hai bisogno continuamente significa che a letto non sei soddisfatta... ti risulta???
Commenta la risposta di matilde89
0
Utile
in effetti ce stato un periodo cosi anke x me ma alla base c erano problemi di coppia quindi una volta passati si è risolto anche qst mio "problemino"
Commenta la risposta di Alice
0
Utile
l intesa sessuale è importante quindi se lo volete entrambi perchè no, non credo poi ke a lui dispiaccia ;)
Commenta la risposta di Elisa
0
Utile
sei una donna anche tu hai le tue necessità bisogna smetterla con i tabu maschilisti! se ti senti di averne bisogno vaio dritta per la tua strada
Commenta la risposta di Penelope
0
Utile
puo capire non credo sia nulla di grave pero magari dovresti parlarne con il tuo lui magari ce qualcosa che non ti soddisfa pienamente e quindi cerchi rimedio in altro
Commenta la risposta di laura33
0
Utile
grazie in effetti ultimamente non mi sento molto soddisfatta a letto perché lui è sempre stanco e non ci mette la buona volontà, invece cosi mi sento piu soddisfatta
Commenta la risposta di irene
0
Utile
ne avete parlato? che ti dice?
Commenta la risposta di Marcella
0
Utile
come temevo... a letto non sei soddisfatta allora
Commenta la risposta di matilde89
0
Utile
penso che parlandone a poco a poco le cose andranno meglio e sarai soddisfatta con tutto
Commenta la risposta di Alice
0
Utile

mi hai rincuorato molto

Commenta la risposta di irene
0
Utile
il problema è che lui non ama molto parlare di queste cose con me, strano!
Commenta la risposta di irene