Noto, in Sicilia il matrimonio di Fedez e Ferragni?
Fedez e Chiara Ferragni avrebbero scelto Noto, in Sicilia, come location per il loro matrimonio. Secondo l'indiscrezione del Giornale di Sicilia i due si sposeranno nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio.
Noto, in Sicilia, sarà la location del matrimonio/evento tra Chiara Ferragni e Fedez. A riportare l'indiscrezione è stato per primo Il Giornale di Sicilia secondo il quale le nozze dell'anno si terranno, con rito civile, nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio.
Dopo la proposta nell'Arena di Verona, e prima dell'arrivo del piccolo Leone, sarebbe quindi arrivato anche per i fidanzatini più social del mondo, il momento di guardare ai dettagli organizzativi per il lieto evento e i due avrebbero deciso di scartare Cremona (la città d'origine della blogger, indicata in un primo momento come la sede perfetta per il sì) spostando la cerimonia parecchi chilometri più a Sud.
Per il momento, comunque, non ci sono certezze e i due - sempre attivissimi online - non hanno, per il momento, commentato la notizia sui loro profili. Per avere certezze e dettagli, quindi, bisognerà portare pazienza. Ma gli aggiornamenti arriveranno senz'altro!
Potrebbe interessarti anche: Il 2018 di papà Fedez: Leone, il matrimonio e il concerto a San Siro
- Noto, in Sicilia il matrimonio di Fedez e Ferragni?
- Chiara Ferragni, Fedez e il primo Natale con Leone - Astuzie -News
- Fedez-Ferragni: bacio social con risate [VIDEO] - Astuzie -News
- Chiara Ferragni e il piercing sul capezzolo: social in subbuglio - Astuzie -News
- Leone Lucia: Chiara Ferragni conferma il nome - Astuzie -News
- Annunciare il matrimonio su Facebook in modo divertente - Astuzie -Preparativi