Emanuele Filiberto all'Isola dei Famosi: arriva la smentita

Emanuele Filiberto all'Isola dei Famosi? L'esponente di casa Savoia smentisce i rumours e, via Twitter, augura una felice edizione del reality 2018.
 

Emanuele Filiberto non parteciperà all'Isola dei Famosi 2018: l'esponente di casa Savoia smentisce i rumours su Twitter. © Kika Press

Emanuele Filiberto non parteciperà all'Isola dei Famosi. In attesa del fischio d'inizio del reality targato 2018 continuano a circolare supposizioni e smentite sul cast che prenderà il volo in direzione dell'Honduras.

Tra loro potrebbero esserci Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e Gloria Guida mentre è certo - già da qualche giorno - che tra i concorrenti non figurerà il nome del fashion blogger Mariano Di Vaio, che si è affrettato a smentire con un comunicato ufficiale i gossip che lo volevano pronto a naufragare davanti alle telecamere di Canale 5. E non ci sarà nemmeno Emanuele Filiberto che, pure, ha dichiarato di non avere in programma una partecipazione al reality.

Dopo le indiscrezioni di Chi e Dagospia che volevano l'esponente di casa Savoia prossimo alla partenza, infatti, lo stesso Emanuele Filiberto ha messo in chiaro le cose su Twitter. "Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) - ha cinguettato infatti - ma NON parteciperò all' # isoladeifamosi . Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione! @alfosignorini". E mentre Alessia Marcuzzi è già stata riconfermata alla conduzione, mentre l'inviato potrebbe essere Stefano De Martino (e non il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari come si era sussurrato nelle scorse settimane), riparte - con nuova lena - il toto concorrenti. In attesa di conferme e nuove smentite, ovviamente.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emanuele Filiberto all'Isola dei Famosi: arriva la smentita » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.