Nina Moric parla del figlio: "Sta male ma non posso vederlo"

Nina Moric attacca l'ex suocera Gabriella Corona in una lunga intervista sull'Huffington Post: "Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio".
 

Nina Moric contro Gabriella Corona, l'ex suocera alla quale è stato affidato il figlio Carlos nato dalla relazione della modella con Fabrizio Corona. © Kika Press

Nina Moric contro Gabriella Corona. La modella croata, dalle pagine dell'Huffington Post, si scaglia contro l'ex suocera e contro le leggi italiane spiegando di essere "una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio". Un figlio, Carlos, che - nato dalla relazione travagliata tra la Moric e Fabrizio Corona - da almeno due anni è stato affidato alla nonna paterna ma che, adesso, "ha problemi di salute gravissimi".

E se sulla cartella clinica di Carlos Nina preferisce non soffermarsi, a far parlare a ruota libera la Moric è l'impossibilità di trascorrere del tempo con suo figlio. Ormai, spiega, "riesco a vederlo una volta a settimana per un'ora e mezza, massimo due" e il risultato è che, negli ultimi due anni, mamma e figlio hanno passato insieme un tempo pari a 8 giorni complessivi.

"Mio figlio - continua Nina - mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio". Già, la suocera. "La mia ex suocera - incalza la Moric in conclusione - come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio".

Da Gabriella Corona e dal figlio Fabrizio, per ora, non arrivano commenti.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric parla del figlio: "Sta male ma non posso vederlo" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.