Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari trionfa

Il Grande Fratello Vip chiude i battenti nel segno di Daniele Bossari: il concorrente è il secondo vincitore del reality very important.
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello vip. La consacrazione è arrivata nella serata finale del reality che, in questa edizione numero 2, si è imposto per share e colpi di scena. E a chiusura di questa edizione da record, che ha collezionato numeri inaspettati facendo parlare di sé sia gli amanti che gli haters, si è imposto il tranquillo Bossari protagonista - nella penultima serata di diretta - di una romantica proposta di matrimonio alla sua Filippa.

Tra amori improvvisi, effusioni hot, presunti tradimenti e rotture in diretta (affiancate da grandi dichiarazioni d'amore e spontaneità a tutto tondo) tutti i protagonisti hanno lasciato la propria impronta non solo nella casa più spiata di Italia, ma anche in quella di tutti gli italiani. Anche se, ha decretato il pubblico, a lasciare più scie dietro di sé è stato proprio Bossari.

Già premiato dal Grande Fratello con una lunga settimana trascorsa nella SPA (in compagnia di Aida Yespica), Daniele Bossari era, già alla vigilia, il super favorito secondo i sondaggi e la serata finale ha confermato il pronostico. Giulia De Lellis, infatti, si è dovuta accontentare del quarto posto (sconfitta al televoto proprio da Bossari) mentre Ivana Mrázová, che nella semifinale ha scalzato nelle preferenze del pubblico nientemeno che Cristiano Malgioglio, è uscita dalla porta rossa con al collo la medaglia di bronzo.

Finalissima, quindi, tra Daniele e Luca Onestini e il Grande Fratello piazza il primo sul gradino più alto del podio, un gradino che - spiega Bossari tra le lacrime - è una vera e propria rinascita. Prossima tappa, per lui, il matrimonio con Filippa.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari trionfa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.