10 look per le feste di Natale consigliati dalle star
Sgargianti o più romantici, attillati o decisamente bon-ton, eccessivi o più portabili: ecco 10 look per le feste di Natale consigliati dalle star (e adatti a ogni stile!).
10 look per le feste di Natale consigliati dalle star: dalle mise pià sbarazzine a quelle decisamente eleganti, ecco gli outfit più festaioli tanto amati dalle dive e dalle vip.
Partenza con l'eccentricità di Lady Gaga (datata Natale 2013) che, da parte sua, ama fare le cose fino in fondo. Eccola, così, con una bella tutina corta rosso acceso, capelli verdi intenso e - in testa - una gigantesca decorazione da albero di Natale ambulante. Non solo esagerazioni, però: ecco qualche consiglio di stile altrettanto natalizio ma ben più portabile.
Look di Natale: lo stile di Jennifer Lopez
Tutta brillantini e trasparenze, Jennifer Lopez sceglie di non passare inosservata per il suo look di Natale e - offrendo un consiglio certamente gradito sull'abbigliamento delle festività - si mostra ai flash con un abito lungo e fasciante dal taglio a sirena (com'è nel suo stile) e dalla texture decisamente luminosissima.
Voglia di imitarla? Si tratta di un look adatto ai party più scatenati!
Abiti per le feste di Natale: Lily Collins
Decisamente luccicante anche la scelta di Lily Collins che, nell'ambito degli abiti per le feste di Natale, si distingue con una scelta provocante e brillantinosa. Il long dress in questione, infatti, è caratterizzato da uno spacco anteriore profondissimo e da una scollatura altrettanto generosa ma il suo plus sono le spalline sottili e il piccolo drappeggio ideale per valorizzare il seno piccolo.
Come vestirsi a Natale? Come Meghan Markle
Sceglie i toni del silver anche la futura principessa Meghan Markle che, alla domanda "come vestirsi a Natale?" risponde con un mini abito adatto ad ogni genere di festeggiamenti, dalle occasioni strettamente familiari alle serate decisamente mondane. Il vestitino, infatti, è corto ma è caratterizzato dalle maniche lunghe che lo rendono perfetto per la stagione fredda. Il consiglio in più? Via libera al mix con gioielli iper preziosi (uno tra tutti il punto luce) o, per le serate più smart, con stivali sopra al ginocchio per una mise impossibile da non notare.
Abbigliamento per Natale: il look di Emily Ratajkowski
Abbigliamento per Natale? Chi non vuole rinunciare né a stile né a praticità potrà guardare al suggerimento di Emily Ratajkowski che, da parte sua, propone un mix (tutto en pendant, sull'oro) di blusetta cangiante, lunga e dal taglio a fascia, e pantaloni dritti alle caviglie. Una mise perfetta per le serate più movimentate che si potrà completare con un bel paio di collant particolari e scarpe alte da scegliere tra i modelli più cool di stagione.
Vestiti per Natale: Natalia Vodianova sceglie il rosso
Vestiti per Natale per amanti del vintage style? A suggerire la strada (modaiola) da seguire è Natalia Vodianova che, per la sua mise, sceglie un abitino rosso decisamente frou-frou caratterizzato da frange ispirate alla moda anni 20. Dinamico e chic, il mini dress si abbina con gioielli anni 50 super appariscenti per un mix di stili capaci di travalicare i decenni fashion.
Vestiti per le feste di Natale: alternativa super chic
Vestiti per le feste di Natale all'insegna dell'eleganza assoluta? Allora la diva da imitare non potrà che essere la, sempre impeccabile, Emma Watson e, in particolare, il suo look a base di un long dress con strascico declinato sul total black. L'abito in questione, lunghissimo e realizzato in una texture frusciante, si caratterizza da un delicato oblò elaborato sulla schiena e si abbina a scarpe dal tacco altissimo e cappottino bon-ton.
Abiti per Natale: la scelta di Bella Hadid
Bella Hadid maestra di stile anche tra gli abiti per Natale. La super top, infatti, si fa testimonial di un abito lungo e super prezioso caratterizzato da un bustino rigido dal taglio a fascia (e dall'orlo superiore elaborato) e da una gonna semi rigida che cade a trapezio creando una bella sensazione di movimento. Come sfoggiarlo? Il suggerimento è quello di imitare il beauty look della piccola di casa Hadid osando una coda di cavallo super stretta e un make up natalizio.
Vestiti feste: l'argento di Michelle Pfeiffer
Super elegante e ideale per sottolineare una silhouette statuaria, ecco la scelta di Michelle Pfeiffer tra i vestiti delle feste. L'attrice, infatti, propone un long dress sulle tonalità dell'argento arricchito da due piccoli sbuffi simmetrici sulle maniche e da una fascia tono su tono che conferisce all'abito un super modaiolo taglio impero. Il mix vincente? Con una pelliccia ecologica preferibilmente candida e rigorosamente cortissima.
Abito natalizio: Nicole Kidman insegna
Classico e vaporoso al punto giusto ma, soprattutto, declinato sul rosso che è tradizionalmente associato alle festività invernali. L'ultimo consiglio sull'abito natalizio ideale per party e serate targate 2017 arriva da Nicole Kidman che, da parte sua, propone il giusto mix tra seduzione (con la scollatura pronunciata) e romanticismo, grazie alla gonna ampia e voluminosa. L'abbinamento perfetto? Con sandali gioiello e una clutch preziosa.