Bianca Balti a Venezia: trench OVS sul red carpet
A Venezia Bianca Balti opta per un abbinamento di capi dalla capsule collection di Jean Paul Gaultier per Ovs. Trench e shorts conquistano il red carpet.
La super top model sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia sceglie un look inedito abbinando shorts di pelle al trench. Ed è così che mentre le colleghe dive - attrici, top model o celebrities che siano – si affannano dietro a strasci interminabili e diluvi di pizzi, Bianca Balti – testimonial Ovs – sceglie due capi della nuova capsule callection firmata da Jean Paul Gaultier per la “sua” griffe.
Il risultato è un outfit molto rigoroso, indubbiamente sensuale ma – prima di tutto – assolutamente inedito, nel quale la musa mostra di sentirsi perfettamente a suo agio mostrando – con la sapienza che è propria delle super modelle - quello stacco di gambe che ha contribuito a lanciarla nel gotha delle bellissime world wide. E i capi, da parte loro, meritano un discorso a parte.
Gli shorts, che s’intravedono appena, rispecchiano quel mood un po’ rock che sarà must nella prossima stagione mentre il trench ha tutti i dettagli del pezzo d’haute couture grazie alla scollatura triangolare, leggermente spigolosa, e al lungo strascico che funge da quinta teatrale avvolgendo la figura. Risultato? I flash dei fotografi sono tutti per questo look alla garçonnière. A ragione, tra l’altro.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Bianca Balti a Venezia: trench OVS sul red carpet » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.