I marchi di alta moda preferiti delle star
Le star sono corteggiatissime dalle maison di moda. Ma ciascuna ha i suoi stilisti preferiti. Scarlett Johansson è una fan di Dolce & Gabbana, Kate Middleton adora Jenny Packham e Miranda Kerr impazzisce per Michael Kors. Vediamo quali sono i brand preferiti delle dive.
Scarlett Johansson e Dolce & Gabbana
Sono anni che continua il sodalizio tra Scarlett Johansson e Dolce & Gabbana. L'attrice americana (ma di origini danesi) ha conquistato i due stilisti italiani con la sua sensualità retrò, un po' in stile Marilyn. La star è il volto del profumo The One e di alcuni prodotti beauty. E sfoggia spesso degli abiti della griffe sul red carpet.
Copyright foto: Kika Press - Maria La Torre©Kikapress.com
Kate Middleton e Jenny Packham
La mamma del piccolo George ricicla i vestiti e non si fa problemi a indossare dei look low cost. Ma, nelle occasioni importanti, la Duchessa di Cambridge si rivolge spesso alle maison di lusso. Da brava ambasciatrice dello stile inglese, Kate sceglie spesso degli abiti di Jenny Packham, una stilista londinese chic.
Copyright foto: Kika Press - CKAA/ZDS©WENN
Keira Knightley e Chanel
Keira Knightley e Chanel
Tra l'attrice inglese e il marchio francese è amore! La bella Keira è testimonial di Chanel da diversi anni. Anche per lei, come per Scarlett Johansson, questo significa essere il volto delle campagne pubblicitarie (come quella del profumo Coco Mademoiselle) e indossare un vestito più bello dell'altro sul tappeto rosso.
Copyright foto: Kika Press - Steven Bergman©AFF
Marion Cotillard e Christian Dior
L'attrice francese premio Oscar è il volto di Dior dall'autunno del 2008. Gli anni passano, e la collaborazione continua. La star, sempre più conosciuta a livello internazionale, resta fedele alla celebre maison parigina. È proprio lei la testimonial della campagna autunno/inverno 2014-15 della borsa Lady Dior.
Copyright foto: Kika Press - INB©WENN
Kim Kardashian e Givenchy
Chi l'avrebbe mai detto che lo stile avanguardista di Riccardo Tisci avrebbe conquistato la star dei reality? Il merito è di Kanye West, marito di Kim e grande amico dello stilista di Givenchy. È lui che ha trasformato la mamma della piccola North in un'icona fashion. Tisci l'ha anche definita la nuova Marilyn Monroe...
Copyright foto: Kika Press - WENN.com©WENN
Kristen Stewart e Zuhair Murad
L'attrice di Twilight è la testimonial del profumo Florabotanica di Balenciaga. È anche una grande fan di Chanel e lavora spesso con Karl Lagerfeld, il direttore creativo della maison. Un altro dei suoi brand preferiti è Zuhair Murad. Nelle grandi occasioni, l'ex fidanzata di Robert Pattinson sostituisce jeans e maglietta con gli splendidi abiti dello stilista libanese. Sexy e ribelle!
Copyright foto: Kika Press - Ash Knotek©Snappers
Blake Lively e Gucci
L'avrete capito: diventare la testimonial di un profumo significa trasformarsi in un'ambasciatrice a 360°. La bella Blake Lively, per esempio, è il volto di Gucci Première. E capita spesso di vederla indossare degli abiti della maison italiana ai grandi eventi. L'attrice di Gossip Girl è fashion sul set e nella vita!
Copyright foto: Kika Press - Andrea Raffin
Miranda Kerr e Michael Kors
La top model australiana è un vero modello in fatto di moda e stile. In redazione, adoriamo i suoi look! Anche lei mescola capi low cost e d'alta moda. Tra i suoi brand preferiti nella seconda categoria c'è Michael Kors. La diva alterna i look romantici a quelli più glamour. In fondo, può permettersi davvero di tutto!
Copyright foto: Kika Press - Kento Nara©WENN
Charlène di Monaco e Armani
La principessa ha un debole per la griffe italiana. Il suo abito da sposa (per il matrimonio con il principe Alberto II di Monaco) era firmato Armani Privé. E per lei c'è sempre un posto in prima fila alle sfilate dello stilista. Elegante, chic e minimalista, lo stile Armani rispecchia perfettamente i gusti dell'ex campionessa di nuoto.
Copyright foto: Kika Press - Laura Villani
Nina Dobrev e Elie Saab
A 25 anni, l'attrice di The Vampire Diaries ha stile da vendere. Tra i suoi brand preferiti c'è Elie Saab. Lo stilista libanese è noto per i suoi abiti dalle gonne vaporose e i bustier ricamati. Ma Nina ama anche i tubini e le gonne a ruota, più semplici e femminili.
Copyright foto: Kika Press - Tammie Arroyo©AFF
Il documento intitolato « I marchi di alta moda preferiti delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.