Oroscopo dicembre 2017: Paolo Fox e le stelle di Natale

Paolo Fox diffonde l'oroscopo per dicembre 2017 e anticipa alle star e ai comuni mortali le previsioni delle stelle per il mese di Natale.
 

Oroscopo dicembre 2017: l'ultimo mese dell'anno sarà particolarmente positivo per gli Ariete come Miranda Kerr. © Kika Press

Oroscopo dicembre 2017: Paolo Fox, dopo le stelle di novembre, diffonde le previsioni astrali per il mese di Natale e illustra ai dodici segni cosa li attende in questo ultimo mese dell'anno. A partire dalle previsioni dell'anno in corso (ma al di là dell'ascendente) quali saranno i movimenti degli astri per il dodicesimo mese di questo lungo 2017? Ecco previsioni e consigli - destinati a rivelarsi particolarmente utili anche per le star - con qualche indicazione su come affrontare al meglio i cambiamenti o le fasi di assestamento che saranno necessari per prepararsi al 2018 che, ormai, è dietro l'angolo.
 

Oroscopo Ariete dicembre 2017: Miranda Kerr

Venere e Mercurio saranno i grandi sostenitori degli Ariete a dicembre e questo mese sarà molto positivo per chi condivide il segno con la futura mamma vip 2018 Miranda Kerr. L'ultimo mese dell'anno, infatti, porterà grandi novità e una rinnovata energia. Chi è single, così, potrà lanciarsi in nuove avventure sentimentali - destinate a decollare nel giro di una manciata di settimane - mentre chi vive una situazione di coppia troverà le energie necessarie a rinvigorire la quotidianità a due. Mese positivo, poi, per le amicizie che si riveleranno tanto preziose quanto indispensabili.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dell'Ariete 

Oroscopo Toro dicembre 2017: Gigi Hadid

Dopo le difficoltà degli ultimi mesi i Toro, come Gigi Hadid, affronteranno il mese di dicembre all'insegna della rinascita. Assicurano le stelle. © Kika Press

Dopo almeno due mesi all'insegna della più totale confusione, finalmente - con l'arrivo di dicembre - anche i Toro potranno tirare un sospiro di sollievo e iniziare a mettere ordine nella loro vita.

Vita che, nelle ultime settimane, ha riservato delle prove non semplici specialmente dal punto di vista lavorativo come sa bene la Toro Gigi Hadid, esclusa all'ultimo momento (e senza una causa certa) dall'attesissimo Victoria's Secret Fashion 2018 che si è svolto in quel di Shanghai ma ha dovuto fare a meno di lei lasciandola, da parte sua, "molto depressa" come ha confidato la super top sui social. Con l'ultimo mese dell'anno però, per Gigi come per tutti i Toro, le incomprensioni finalmente si appianeranno e le divergenze recenti potranno essere affrontate per prepararsi al meglio al mese di gennaio destinato a cominciare in maniera quantomai positiva.

Per saperne di più: Le caratteristiche del Toro

Oroscopo Gemelli dicembre 2017: Sara Tommasi

Nel mese di dicembre i Gemelli, come Sara Tommasi, dovranno evitare i colpi di testa e le iniziative troppo estreme. © Kika Press

Pochi colpi di testa e al bando le iniziative troppo estreme: ecco i consigli per affrontare al meglio il mese di dicembre per i nati sotto il segno dei Gemelli come Sara Tommasi.

Seguendo la strada tracciata dall'ex schedina - che ha, ormai, decisamente archiviato il suo passato turbolento, segnato dalle violenze, e vive una vita tranquilla regalando su Facebook ai fan scatti che la vedono al top della forma - sarà quindi meglio "restare sulla retta via". I Gemelli, infatti, incontreranno nelle prossime settimane alcuni ostacoli ma dovranno stare attenti ad affrontarli lasciandosi guidare dalla ragione e non dall'istinto. Anche in coppia, poi, attenzione a non esagerare: concedete al partner un attimo di tregua e anche voi ne trarrete un (considerevole) giovamento.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dei Gemelli

Oroscopo Cancro dicembre 2017: Selena Gomez

Secondo l'oroscopo di dicembre, i Cancro come Selena Gomez avranno nell'ultimo mese dell'anno molte ottime occasioni. © Kika Press

Nel mese di dicembre per i Cancro come Selena Gomez le occasioni non mancheranno di certo e il merito sarà - guardando agli astri - del supporto che il segno riceverà dalla coppia di Giove più Marte, entrambi favorevoli. Il segreto per massimizzare i risultati sarà quello di trascorrere più tempo possibile circondati da persone positive e da vecchie conoscenze che si dimostreranno preziose alleate e riserveranno nuove sorprese.

Sarà questo il caso della bella Selena Gomez e della sua nuova (per quanto al momento solo sussurrata) frequentazione con Justin Bieber? Chissà, nel frattempo la cantante ha approfittato della congiuntura positiva per un cambio di look che si è subito rivelato un grande successo.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche del Cancro

Oroscopo Leone dicembre 2017: Meghan Markle

Dopo la relativa turbolenza di novembre, con il mese di dicembre i Leone come Meghan Markle avranno qualche occasione per ritrovare un po' di tranquillità. Attenzione, comunque, a non esagerare. © Kika Press

Gli ultimi due non sono stati  mesi semplicissimi per i Leone (come sa bene la leoncina Jennifer Lawrence che, a ottobre, ha detto addio al compagno regista Darren Aronofsky). Adesso, però, ecco finalmente dicembre che sarà un po' più positivo rispetto ai suoi predecessori anche se nemmeno in queste quattro settimane sarà consigliabile, per i Leone, lasciarsi andare troppo. Peggio sul lavoro - che, data la stanchezza accumulata, potrebbe subire qualche battuta d'arresto - ma comunque meglio dal punto di vista sentimentale.

In questo senso, quindi, forse anche per la Leone Meghan Markle arriverà finalmente il momento di annunciare al mondo il suo fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Ormai ufficialmente fuori dal cast di Suits, infatti, pare che l'attrice si sia già trasferita in quel di Londra per stare più vicina alla (amatissima, a detta di lei) dolce metà e - stando agli esperti di affari reali - a questo punto l'annuncio di un imminente Royal Wedding potrebbe essere alle porte. Chissà, stando agli astri potrebbe anche darsi.

Per saperne di più: Le caratteristiche del Leone

Oroscopo Vergine dicembre 2017: Cristiana Dell’Anna

Dopo le difficoltà degli ultimi mesi i Vergine, come Cristiana Dell’Anna, sono pronti per un periodo più positivo che, però, arriverà “senza fretta”. © Kika Press

Il peggio è passato per i nati sotto il segno della Vergine ma, in attesa che la nuova situazione positiva diventi effettiva nel primo periodo del prossimo anno, sarà meglio astenersi dagli azzardi e rimanere concentrati.

Con la fine del mese, comunque, tutto è destinato a migliorare, specialmente in ambito lavorativo come dimostra la testimonial illustre di questo segno, l’attrice Cristiana Dell’Anna apprezzatissima come Patrizia in Gomorra. Più incertezze, invece, dal punto di vista sentimentale e, in questo caso, sarà meglio avere il coraggio di portare avanti decisioni che inizialmente parranno un po’ troppo complicate. La Vergine Belén Rodriguez riuscirà quindi a ufficializzare l’addio con Andrea Iannone? Secondo le stelle parrebbe proprio di sì.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche della Vergine

Oroscopo Bilancia dicembre 2017: Bella Hadid

Dicembre altalenante per i Bilancia come Bella Hadid: la prima metà sarà all’insegna dei successi, nella seconda sarà meglio non esporsi troppo.  © Kika Press

Tanto la prima metà del mese sarà positiva quanto, allo stesso modo, nella seconda quindicina arriveranno grattacapi e difficoltà. Questo dicembre altalenante riguarderà, stando all’oroscopo mensile di Paolo Fox, tutti i nati sotto il segno della Bilancia come Bella Hadid.

Il suggerimento delle stelle, quindi, è quello di approfittare al massimo delle prime settimane concedendosi poi un momento lontano dallo stress a ridosso delle festività. Specialmente tra Natale e Capodanno, poi, sarà meglio allontanarsi dalle situazioni ambigue optando, sempre, per la chiarezza e la sincerità. Chissà se la sorellina di Gigi seguirà i consigli astrali scegliendo di far luce sul suo (per ora solo presunto) ritorno di fiamma con The Weeknd.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche della Bilancia

Oroscopo Scorpione dicembre 2017: Kendall Jenner

Gli Scorpione, come Kendall Jenner, saranno particolarmente ispirati e forti nel mese di dicembre che porterà anche novità sentimentali. © Kika Press

Forza, energia e grandi ispirazioni nel mese di dicembre degli Scorpione. Stando alle previsioni di Paolo Fox, infatti, quanti condividono il segno con Kendall Jenner (recentemente insignita da Forbes del titolo di modella più pagata dell’anno) vivranno quattro settimane particolarmente estrose che permetteranno loro di cimentarsi in nuove prove destinate a risolversi con importanti vittorie.

Vittorie che, d’altra parte, sono già iniziate per la giovane modella ma anche per la sua collega - di lavoro e di segno - Ashley Graham che, tra le più note modelle curvy, è entrata anche lei nella graduatoria delle più pagate stando al magazine. Una cosa in più: dicembre per gli Scorpione sarà favorevole anche dal punto di vista sentimentale e, chi è solo, potrà vedere un’amicizia trasformarsi in una storia d’amore. L’importante sarà tenere gli occhi bene aperti.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dello Scorpione 

Oroscopo Sagittario dicembre 2017: Ema Stokholma

Dicembre ripagherà i Sagittario dagli sforzi degli ultimi mesi. Novità sentimentali per chi condivide il segno con Ema Stokholma. © Kika Press

Sole, Mercurio, Venere e Saturno transiteranno, a dicembre, nel segno del Sagittario e aiuteranno quanti condividono il segno con la vincitrice di Pechino Express Ema Stokholma a raccogliere i frutti del duro lavoro che ha caratterizzato gli ultimi mesi di questo 2017 che non è sempre stato semplicissimo.

Per chi è in coppia, poi, il mese di dicembre sarà ottimo per prendere decisioni importanti (che potranno essere, addirittura, un figlio o la pianificazione di un matrimonio a lungo rimandato) mentre i single troveranno il coraggio di mettersi in gioco raggiungendo traguardi che sembravano impossibili. E il 2018 continuerà su questa scia come sa bene la “Clubber” già entrata, di diritto, tra le ragazze hot del prossimo anno.

Per saperne di più: Le caratteristiche del Sagittario

Oroscopo Capricorno dicembre 2017: Kate Middleton

Dicembre sarà un mese positivo per i Capricorno che, come la loro “collega” Kate Middleton, ritroveranno fascino ed energia. © Kika Press

Mese estremamente positivo per i Capricorno che avranno il Sole nel segno a partire dal 21 di dicembre e ritroveranno tante energie che, nell’ultimo periodo, parevano scomparse improvvisamente.

E, a testimonianza di questa previsione astrale, ecco l’esperienza della Capricorno Kate Middleton che - dopo le difficoltà legate all’inizio della terza gravidanza - è ormai tornata in forma smagliante. Per seguire le sue orme il suggerimento per i nati sotto questo segno è quello di fidarsi delle persone amiche che saranno preziose consigliere sia in lavoro che in amore rinunciando - contemporaneamente - a un po’ di quella rigidità e inflessibilità che generalmente caratterizza questo segno. Risultato? Un mese (e un inizio 2018) da vere star scintillanti!
 

Per saperne di più: Le caratteristiche del Capricorno

Oroscopo Acquario dicembre 2017: Georgina Rodriguez

Tensioni e insofferenze nel dicembre per gli Acquario come la neo-mamma Georgina Rodriguez. Meglio alla fine del mese. © Kika Press

Inizio di dicembre caratterizzato dalle insofferenze e dalle tensioni per chi, come la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez (neo-mamma della piccola Alana Martina), è nato sotto il segno dell’Acquario. Il consiglio, almeno nella prima quindicina, sarà quello di stringere i denti e andare avanti cercando - per quanto possibile - di non arrivare a scontri troppo diretti.

La tensione, d’altra parte, caratterizzerà quasi ogni ambito (da quello lavorativo a quello sentimentale) ma sarà passeggera: con la fine dell’anno, infatti, arriverà il momento di guardare avanti lasciandosi alle spalle con serenità questo mese un po’ travagliato.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dell'Acquario

Oroscopo Pesci dicembre 2017: Bianca Atzei

Oroscopo Pesci dicembre 2017: chi è nato sotto questo segno, come Bianca Atzei, vivrà un periodo di relativa tranquillità negli ultimi dieci giorni del mese. © Kika Press

Il mese di dicembre, per i Pesci come Bianca Atzei, sarà favorevole a partire dagli ultimi dieci giorni grazie all’arrivo di Saturno nel segno. Un supporto positivo che, finalmente, porterà un po’ di tranquillità dopo mesi all’insegna dei cambiamenti, non sempre positivi. Largo anche alle emozioni e all’amore che farà timidamente capolino dopo le insicurezze degli ultimi periodi.

E chissà se a beneficiare di questo nuovo interesse di Cupido sarà anche la bella Bianca Atzei che, dopo due anni accanto a Max Biaggi, ha raccontato ultimamente di essere stata lasciata dal campione ma di amarlo ancora e di non conoscere il motivo dell’addio. Per lei, come per tutte le Pesci, il mese di dicembre potrà portare riavvicinamenti o - quantomeno - spiegazioni.

Per saperne di più: Le caratteristiche dei Pesci

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Oroscopo dicembre 2017: Paolo Fox e le stelle di Natale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.