Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: amore finito
Finito l'amore tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: l'attrice e il regista, che avevano iniziato a frequentarsi sul set di Mother!, avrebbero preso strade diverse ma i rapporti resterebbero amichevoli.
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati. L’addio risale allo scorso ottobre anche se l’attrice 27enne e il regista 48enne sono concordi nel far sapere - ormai a cose fatte - che, malgrado la loro storia sia conclusa, i rapporti tra loro restano e resteranno amichevoli.
A rendere nota la separazione - che arriva dopo un anno di frequentazione assidua iniziata sul set di Mother!, la pellicola poi presentata a Venezia - ci ha pensato una fonte vicina all’ex coppia che, su US Weekly, ha rivelato che i due hanno preso strade diverse ma tra loro non ci sono imbarazzi.
E imbarazzi, d’altra parte, tra la giovane musa e il suo regista non ce ne sono mai stati. La storia, iniziata appunto con la complicità delle riprese fatte insieme, è sempre stata tenuta dai due lontanissima dai riflettori. Così come la sua fine seguendo l'understatement che caratterizza spesso i divorzi vip.