Le modelle più pagate del 2017: la classifica di Forbes

Gisele Bündchen dopo 15 anni al primo posto lascia la medaglia d'oro alla giovane collega Kendall Jenner che con 22 milioni di dollari è prima nella classifica di Forbes. Ecco chi sono le modelle più pagate del 2017.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Tempo di bilanci anche tra le top model e Forbes - come ogni anno - è pronto a stilare la classifica delle modelle più pagate del 2017. Una classifica che porta con sé moltissime novità, prima tra tutte la "resa" di Gisele Bündchen che, dopo ben 15 anni ininterrotti trascorsi al primo posto della top ten delle più pagate, con i suoi 17,5 milioni di dollari incassati nel 2017 scivola in seconda posizione lasciando la medaglia d'oro alla giovane collega Kendall Jenner, prima con un bottino annuale pari a ben 22 milioni di dollari.

Novità anche al terzo piazzamento dove - sorpresa - arriva Chrissy Teigen, new entry della graduatoria e già vincitrice della medaglia di bronzo. E ancora.

Per la prima volta entrano nella top ten una modella curvy (al decimo posto con i suoi 5,5 milioni di dollari Ashley Graham) e una coppia di sorelle, vale a dire - ovviamente - le prezzemoline dei catwalk Bella e Gigi Hadid rispettivamente nona (con 6 milioni) e quinta (con 9,5 milioni).

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le modelle più pagate del 2017: la classifica di Forbes » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.