Max Biaggi: Bianca Atzei dopo Eleonora Pedron?

Dopo l’addio a Eleonora Pedron, Max Biaggi si consolerebbe con Bianca Atzei mentre l'ex Miss Italia farebbe coppia fissa con Daniele Conte, fratello di Antonio. Del motociclista e della giovane cantante, però, non ci sono foto. 

La cantante Bianca Atzei, secondo "Novella 2000" sarebbe la nuova compagna di Max Biaggi. 

Gli uomini preferiscono le bionde? Forse no oppure, forse, è Max Biaggi l’eccezione alla regola. Dopo la rottura della sua relazione quasi decennale con la bella Eleonora Pedron, infatti, il pilota non avrebbe perso tempo e – dimenticando in un istante gli otto anni trascorsi accanto all’ex Miss Italia – sarebbe già pronto a rifarsi una vita con la cantante 28enne Bianca Atzei autrice, tra l’altro, di In un giorno di sole, il singolo tormentone dell’estate 2015. 

A lanciare il gossip è stato il settimanale Novella 2000 che, su questo nuovo flirt, non avrebbe nessun dubbio anche se, in realtà, di foto dei due non ce ne sono ancora e dunque il gossip, per il momento, è ancora tutto da dimostrare. In attesa di conferme, smentite (o foto), comunque, anche la bionda Eleonora si starebbe già consolando tra le braccia di Daniele Conte, il fratello dell'Antonio commissario tecnico della squadra di calcio azzurra, con il quale avrebbe un flirt da qualche tempo. Anche su questa seconda coppia, comunque, non ci sono certezze. 

E i paparazzi sono in agguato: chi cadrà per primo nella rete dei fotografi?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Max Biaggi: Bianca Atzei dopo Eleonora Pedron? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.