Belén lascia Iannone: per Chi l'addio è ufficiale

Belén lascia Iannone: secondo il settimanale Chi l'addio, che arriverebbe dopo mesi e mesi di crisi, sarebbe ormai ufficiale.
 

Belén lascia Iannone: nessun dubbio secondo il settimanale Chi che all'addio tra la showgirl argentina e il pilota dedica la sua copertina. Tutto concluso, quindi, almeno stando al giornale diretto da Alfonso Signorini che porta le prove della fine della relazione spiegando di un incontro tra i due che si voleva chiarificatore ma che ha portato solo ed esclusivamente a un saluto definitivo.

L'autrice della decisione, si legge ancora, sarebbe stata la stessa Belén mentre Iannone, da parte sua, avrebbe fatto di tutto per riconquistarla dicendosi anche pronto per una convivenza. Niente da fare, però, e le voci che volevano i due in crisi già dalla scorsa estate (e addirittura dall'inizio dell'anno anche se la Rodriguez, ai tempi, si era affrettata a smentire) potrebbero trovare nell'addio una conferma definitiva.

Dai diretti interessati, comunque, non arrivano né conferme né smentite anche se in era social è difficile non farsi un'idea in merito guardando ai profili Instagram di entrambi che - pur essendo tutti e due aggiornati con cadenza quotidiana - non portano tracce recenti di immagini insieme. L'ultima risale infatti al mese di settembre ma per trovare un bacio immortalato bisogna andare ancora indietro, addirittura fino a maggio.

Dunque è vero? Se lo fosse questo periodo apparirebbe particolarmente movimentato in casa Rodriguez visto che, a interrompere love story più o meno lunghe, sarebbero contemporaneamente entrambe le sorelline (Cecilia, si sa, per prima). In attesa di qualche informazione in più, comunque, gli amanti del gossip non si perdono d'animo e già parlano di un ritorno di fiamma tra Belén e Stefano De Martino che - malgrado la recente visita a una chiesa milanese in compagnia di Gilda Ambrosio avesse fatto pensare a fiori d'arancio imminenti - sarebbe, pure lui, tornato single a sorpresa. Chissà. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén lascia Iannone: per Chi l'addio è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.